Cinema e Serie TVHotNews

The Umbrella Academy potrebbe chiudersi con la quarta stagione

Steve Blackman ha parlato del futuro della serie

La terza stagione della Umbrella Academy è uscita da poco meno di una settimana, ma molti fan chiedono già più stagioni. C’è stata un’attesa di quasi due anni per l’ultimo lotto di episodi, ma il potenziale per il prossimo capitolo potrebbe arrivare con una svolta sorprendente, la fine della storia. Parlando in una nuova intervista, il creatore della serie e showrunner Steve Blackman ha parlato della quarta stagione della The Umbrella Academy, rivelando che sa quale sarà la storia, ne ha parlato con Netflix e pensa che potrebbe benissimo essere l’ultima stagione.

Le parole di Steve Blackman

“Penso che inevitabilmente se avremo una stagione 4, andrà verso la fine del gioco”, ha detto Steve Blackman a TheWrap. “Penso che a un certo punto non sono sicuro di dove andremo dopo la stagione 4. Dobbiamo stare attenti. Il mio piano per il prossimo anno è di non camminare continuamente sullo stesso terreno di prima. È una sfida trovare un nuovo modo per sovvertire questa trama, e penso che abbiamo un’idea su come farlo. Ma penso che se arrivassimo alla stagione 4, sarebbe un ottimo finale per lo svolgimento dello spettacolo. dicendo che non potevo fare di più, ma sai, penso che sarebbe molto soddisfacente per il pubblico, quattro stagioni”.

Steve Blackman ha rivelato che sin dall’inizio ha avuto un’idea di come sarebbero le quattro stagioni della serie, ma ha anche notato che se c’è un desiderio per qualcosa di più, potrebbe portare la serie oltre. Ha aggiunto: “Non ho idea di dove andrò dopo la stagione 4 se siamo così fortunati ad averne di più. Quindi ho quattro stagioni di storie nella mia testa. So dove voglio andare. Lo so dove voglio finire, e se siamo abbastanza fortunati, spero che i fan possano vederlo. Non so se saremo alla fine della corsa o no. Ma in ogni caso, ho un piano.”

Offerta
Umbrella Academy. Hotel Oblivion (Vol. 3)
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Gerard Way , Gabriel Bá , Nick Filardi , Leonardo Favia
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2019
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button