Cinema e Serie TV

Nick Offerman pronto a un ruolo Marvel

Solo se il film fosse diretto da Taika Waititi

Nick Offerman, interprete di varie commedie, ha confessato che prenderebbe parte al MCU solo in un film diretto da Taika Waititi. L’attore, conosciuto soprattutto per commedie televisive e film indipendenti, in un’intervista rilasciata a Men’s Health per la promozione della mini-serie Devs di Hulu, ha svelato il suo desiderio oltre ad altri aneddoti. “La maggior parte dei generi di intrattenimento non sono interessati a me. – ha esordito – Penso che ci siano quei grandi franchise – Marvel o Star Wars o qualsiasi altra cosa – penso che tutti abbiano in sé esempi di meravigliosa, grande creatività, e anche esempi di materiale meno buono”.

Nick Offerman pronto per un film con Taika Waititi

Arriva poi la considerazione sul regista neozelandese: “A seconda di cosa mi hanno portato, dove sono stato e cosa avevo a disposizione? Se il nome di Taika Waititi è coinvolto, allora parteciperei di corsa”. Nel 2017, Offerman ha detto di aver fatto un provino per interpretare il supereroe mutante Wolverine nel film degli X-Men del 2000. L’iconico ruolo del supereroe, come ben noto, è stato però affidato a Hugh Jackman.

Taika Waititi ha svelato, nei giorni scorsi, alcuni dettagli sul suo prossimo film Marvel “Thor: Love and Thunder” su Instagram con un paio delle star del suo “Thor: Ragnorak”. In merito al prossimo show ha dichiarato: “Sarà totalmente fuori dall’ordinario, nel migliore senso possibile. Farà sembrare Ragnarok come qualcosa di ordinario, un film come tanti”. Per poi aggiungere: “In questo nuovo lungometraggio è come se avessimo chiesto ad un gruppo di bambini di dieci anni cosa vorrebbero vedere in un film, ed avessimo detto sì a tutto”. Parlando dei personaggi che compariranno in Love and Thunder Waititi ha smentito le voci sulla presenza di Silver Surfer, mentre non si è espresso sulla presenza di Loki.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button