Cinema e Serie TVFeatured

The Mandalorian 2 arriva ufficialmente a ottobre

La seconda stagione del live-action non ha subito stop a causa dell'emergenza sanitaria

La seconda stagione del live-action firmato Star Wars, The Mandalorian, ha una data d’uscita. La pandemia non ha infatti fermato la produzione, che ha continuato a lavorare in remoto. Lo showrunner ha infatti confermato che le riprese erano già terminate prima che l’emergenza sanitaria provocasse l’arresto. I nuovi episodi saranno disponibili da Ottobre su Disney+, quindi è stata rispettata la tabella di marcia.

La conferma ufficiale arriva da Jon Favreau

Jon Favreau ha confermato la notizia al festival TV ATX durante una conferenza con i suoi colleghi di regia. “Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto”. Per poi dare la notizia ufficiale: “Sarà disponibile come previsto su Disney+ in Ottobre. Si baserà su ciò che le persone hanno amato dalla prima stagione. Non sembra la prossima stagione, sembra che il lavoro continui”. Per poi concludere con una speranza: “Persone vedano quanto ci stiamo lavorando su”.

Nel cast dello show con protagonista Pedro Pascal, prodotto per Disney+, ci sono anche Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte. Oltre a Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Confermata anche la presenza di Katee Sackhoff che sarà nuovamente Bo-Katan.

Simon Pegg, che ha interpretato Unkar Plutt in Star Wars: Il risveglio della Forza, è interessato a interpretare il cacciatore di taglie corelliano Dengar in una futura stagione di The Mandalorian. Assunto dall’Impero per catturare il capitano Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, Dengar è interpretato da Morris Bush. Pegg ha doppiato il personaggio in un episodio della quarta stagione dell’animazione Star Wars: The Clone Wars prima di riprendere il ruolo nel videogioco di Star Wars Battlefront. Quando gli è stato chiesto di nominare un programma televisivo in cui gli sarebbe piaciuto apparire come guest star, Simon Pegg non ha avuto dubbi.

Star Wars The Black Series - Mandaloriano (Action figure da collezione, 15 cm, ispirato alla serie The Mandalorian su Disney Plus)
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura da berserkr, il volto nascosto da una maschera con visiera e il passato è avvolto dal mistero
  • DESIGN ISPIRATO ALLA SERIE DISNEY PLUS: I fan e i collezionisti possono immaginare le scene dalla galassia di Star Wars con questo giocattolo di alta qualità di The Mandalorian ispirato alla serie TV The Mandalorian su Disney Plus
  • ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO DELLA SERIE TV – Questa action figure di Star Wars Black Series include 3 accessori ispirati a The Mandalorian che aggiungono valore a ogni collezione di Star Wars
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: con questo giocattolo ricco di decorazioni, i fan e i collezionisti di Star Wars possono riprodurre pose fluide (4 arti snodati) e arricchire la propria collezione di action figure e veicoli
  • CERCA ALTRI PERSONAGGI DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: cerca altre action figure della serie Star Wars The Black Series ispirate ai film di Star Wars per creare la tua galassia (Ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button