Letteratura e fumetti

Continuano le buone notizie da BAO Publishing

Proseguono le iniziative social a supporto degli italiani in lockdown da parte della casa editrice.

BAO Publishing continua a restare vicina ai suoi lettori anche durante la quarantena. Ci sono diverse iniziative attive in questi giorni, per tenere compagnia a tutti gli appassionati della nona arte, con dirette con gli autori, offerte speciali e molto altro ancora.

BAO Publishing, le iniziative durante la quarantena

Si parte appunto dalle dirette sul canale Instagram, tutte sotto il cappello di #merendaconbao. Tanti gli autori che hanno già preso parte a questi appuntamenti e tanti ne arriveranno. Questa settimana si apre con una Pasquetta alla Casa senza Nord, dimora leggendaria di Teresa Radice e Stefano Turconi. I due autori ci guideranno nella loro casa-studio il 13 aprile, mentre il 14 toccherà a un altro nome apprezzatissimo della casa editrice, ovvero Zerocalcare.

Giovedì 16 sarà invece Daniel Cuello a tornare a chiacchierare con i fan con un appuntamento molto speciale. Per chi volesse inoltre sull’IGTV della casa editrice sono disponibili anche incontri con Alberto Madrigal, Ilaria Palleschi e Toni Bruno.

Non solo dirette ma anche offerte speciali. Tantissimi fumetti della collana BABAO dedicata ai più piccoli, da 5 Mondi a Palla Rossa e Palla Blu, a Orlando Curioso e il mistero dei calzini spaiati e molti altri ancora saranno disponibili in versione digitale fino al 13 aprile a soli 1,99€. Dal 14 fino al 21 aprile toccherà a Neon Brothers di Alice Berti e La Tettonica delle Placche di Margaux Motin, mentre nel week-end tra il 17 e il 19 sarà il turno di tutti i volumi de La Lega degli straordinari gentlemen. Fino al 13 inoltre è possibile acquistare tutti i volumi della serie Black Science a soli 0,99€ cadauno.

Insomma, per gli appassionati di questa casa editrice ci sono davvero tante occasioni per divertirsi e leggere. BAO Publishing sta preparando davvero tantissimi contenuti durante questa quarantena per intrattenere i propri lettori. E voi, state seguendo le loro avventure sui canali social?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button