Cinema e Serie TVNews

New entry nel cast della nuova serie dei Muppets

Tahj Mowry interpreterà un personaggio di nome Gary "Moog" Moogowski

La prossima serie Disney+, The Muppets Mayhem, ha aggiunto al cast una delle star di Disney Channel. Secondo Deadline, la serie ha inserito nel cast Tahj Mowry, i cui crediti includono Baby Daddy, Smart Guy e Kim Possible. Mowry reciterà al fianco di Lilly Sing nella serie, che è stata sviluppata e scritta da Adam F. Goldberg, creatore di The Goldbergs della ABC, e dai veterani dei Muppets Bill Barretta e Jeff. York. Tahj Mowry interpreterà un personaggio di nome Gary “Moog” Moogowski.

Secondo la descrizione del personaggio, Moog è un “superfan amabilmente goffo e irriducibile” di The Electric Mayhem Band e li segue lealmente da un concerto all’altro. Moog è descritto come un appassionato audiofilo che sa come muoversi su un mixer, spesso è in grado di offrire consigli o guida a Nora (Singh) quando ha problemi a comunicare o addirittura comprendere i problemi. Mentre Moog continua a lavorare a stretto contatto con Nora, inizia a sperare che forse lei lo vedrà meno come un compagno sciocco e più come un protagonista.

La sinossi de I Muppets Mayhem

I Muppets Mayhem sono descritti come segue: “Dopo 45 anni di rock, gli Electric Mayhem intraprendono un epico viaggio musicale per registrare finalmente il loro primo album in studio. Con l’aiuto di un giovane dirigente musicale, Nora, la vecchia scuola La band dei Muppet si trova faccia a faccia con la scena musicale odierna mentre cercano finalmente di ottenere il disco di platino”.

“Siamo così entusiasti di portare la storia di The Electric Mayhem Band in primo piano e al centro di questa nuova serie. Hanno intrattenuto il pubblico da ‘The Muppet Show’, che ha debuttato 45 anni fa, quindi è meraviglioso che questi personaggi siano finalmente arrivare a interpretare ruoli da protagonista piuttosto che da supporto“, ha affermato David Lightbody, produttore esecutivo e vicepresidente senior di Disney Live Entertainment e The Muppets Studio.

“I Muppet sono rinomati per la qualità, la creatività e l’impareggiabile e divertente narrazione per tutta la famiglia”, ha affermato Ayo Davis, presidente della Disney Branded Television. “Siamo entusiasti di avere Adam, Bill e Jeff al timone per dare vita a tutti questi nuovi fantastici personaggi iconici in modi freschi e dinamici”.

Offerta
I Muppet
  • Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper (Attori)
  • James Bobin (Direttore) - Jason Segel (Autore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button