Cinema e Serie TVNews

The Munsters: prime immagini dal set del remake

Il regista Rob Zombie ha mostrato tre componenti della famiglia a colori

Continuano le riprese principali per il remake di The Munsters di Rob Zombie, con il regista che ha mostrato il primo sguardo dell’omonima famiglia. Lily Munster di Sheri Moon Zombie può essere vista nella foto durante una pausa sul set, affiancata da Herman Munster di Jeff Daniel Phillips e Grandpa Munster di Daniel Roebuck su entrambi i lati.

“Una vista del mio monitor”, ha condiviso Rob Zombie. “Tre Munster molto stanchi che cercano di conservare la loro energia tra una ripresa e l’altra. È stata dura per questo trio. Tre ore di trucco – 14 ore di riprese – un’ora di pulizia. Poi un viaggio di ritorno in hotel, un po’ di riposo e subito sul set. È decisamente la fine di una lunga giornata qui. Fuori dal palco l'[emoji del sole] sta decisamente iniziando a sorgere. Lavorando dall’alba all’alba”.

Scritto e diretto da Rob Zombie, il film è stato girato a Budapest per quasi sei mesi. Nonostante l’ampio curriculum del regista di progetti hard-R, Zombie ha confermato che la sua interpretazione di Munsters sarà una versione PG adatta alle famiglie.

Daniel Roebuck parla di The Munsters

Spero davvero che il pubblico se ne vada divertendosi e ridendo”, ha detto in precedenza Daniel Roebuck del suo tempo nel film. “Questo è tutto ciò che speriamo davvero per fare un film, beh, a meno che non sia un dramma. Se tutto va bene e alla gente piace davvero, forse avremo la possibilità di farlo di nuovo. Spero solo che le persone si rendano conto che avranno un versione completamente nuova di The Munsters che può vivere e coesistere fianco a fianco con la versione originale. Nessuno vuole sostituirlo, lo amiamo tutti così tanto. Vogliamo solo puntare i riflettori su di esso con il nostro approccio che penso sia il modo migliore per vederlo”. Il film è stato ufficialmente classificato come PG e sarà distribuito dalla Universal Home Entertainment. Dovrebbe essere esclusiva Peacock, ma si attendono conferme.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button