Cinema e Serie TVNews

Naomi: prime foto per la serie TV DC Comics

Ecco come sarà Dee, il mentore di Naomi, nella serie TV di The CW

The CW ha rivelato le prime foto ufficiali di Naomi, la serie TV targata DC Comics in uscita nel 2022. Una delle immagini mostra un personaggio alato – Dee (Alexander Wraith) – che i produttori hanno definito il mentore di Naomi, alle prese con l’esigenza di adattarsi ai suoi poteri, nonché un Thanagarian. Per chi non lo sapesse, Thanagar è un mondo alieno dell’Universo DC e ha legami con la mitologia di Hawkman e Hawkwoman, che in precedenza sono apparsi in Legends of Tomorrow di DC. Dopo aver lasciato l’Arrowverse, il mondo di Thanagar è comparso di nuovo nel finale della serie Krypton. Di seguito vi mostriamo le prime foto di Naomi:

I cameo interstellari non si fermeranno a Thanagar, secondo i produttori. Questi ultimi hanno riferito a EW che i fan saranno entusiasti di altri cameo DC – e senza dirlo apertamente -, hanno lasciato intendere che Superman (Tyler Hoechlin) sarà tra i personaggi che compariranno nella serie TV. Questa notizia non sorprende affatto, soprattutto se ripensiamo alla prima clip rilasciata lo scorso ottobre, in cui si vede qualcuno volare nel cielo.

Queste le parole di Jill Blankenship, showrunner del progetto: “Riguarda il viaggio di Naomi per diventare completamente se stessa. Alla fine della storia non sarà la stessa persona che abbiamo conosciuto all’inizio del percorso. Staremo con lei in questi momenti di lotta, trionfo e vittoria mentre impara a essere un eroe. La protagonista comincia a rendersi conto che l’affetto e l’affinità che la legano a Superman sono in realtà radicati in qualcosa di molto più profondo di quanto pensasse. Possiamo guardarla mentre scopre in tempo reale che Superman è davvero parte della sua storia e di conseguenza che lei fa parte del suo mondo.

Dopo le prime foto, scopriamo la trama di Naomi

Creato da Ava DuVernay e Jill Blankenship (Arrow), e con protagonista Kaci Walfall (Army Wives), il dramma DC Naomi segue il viaggio di una ragazza sicura di sé. È un’adolescente amante dei fumetti che insegue il suo destino segreto. Quando un evento soprannaturale scuote nel profondo la sua città natale, Port Oswego, Naomi decide di scoprire le sue origini. Il tutto con un piccolo aiuto da parte sua fedele migliore amica Annabelle (Mary-Charles Jones). Ha anche il sostegno dei suoi genitori adottivi e amorevoli: l’ufficiale militare veterano Greg (Barry Watson) e l’insegnante di linguistica Jennifer (Mouzam Makkar).

L’incontro successivo con Zumbado (Cranston Johnson), il misterioso proprietario di un lotto di auto usate, la lascia sconvolta. Durante il suo percorso di ricerca, Naomi si rivolge al proprietario del negozio di tatuaggi Dee (Alexander Wraith), che diventa il suo riluttante mentore. Mentre svela il mistero su se stessa, la protagonista affronta anche le situazioni riguardanti la sua vita normale.

Altri personaggi della serie TV

Tra gli altri personaggi presenti nella serie TV citiamo: l’ex fidanzato e atleta del liceo Nathan (Daniel Puig); Jacob (Aidan Gemme), fidanzato fedele e di lunga data di Annabelle; l’orgoglioso “cittadino” Anthony (Will Meyers); e la collega appassionata di fumetti Lourdes (Camila Moreno), che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. Naomi viaggia verso le vette del Multiverso in cerca di risposte, e nel contempo le sue scoperte metteranno alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi.

Basata sui personaggi dell’Universo DC, Naomi è scritta e prodotta da Ava DuVernay e Jill Blankenship, e rodotta da Sarah Bremner e Paul Garnes di ARRAY Filmworks. Amanda Marsalis ha diretto ed è co-produttrice esecutiva del primo episodio. La serie è di ARRAY Filmworks in associazione con Warner Bros. Television. Il primo episodio di Naomi andrà in onda su The CW l’11 gennaio 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button