Cultura e SocietàNews

MrBeast crea un set per il ‘vero’ Squid Game

Lo youtuber statunitense ha sviluppato un qualcosa di davvero notevole

MrBeast ricrea il mondo di Squid Game e lascia i fan senza parole. Nelle ultime settimane, lo YouTuber ha creato dei set reali che rappresentano i vari giochi riproposti nella serie coreana. 456 concorrenti entreranno nelle camere che si vedono nelle immagini sottostanti ed è presumibile che il video farà numeri da record per il suo canale.

Hwang Dong-Hyuk parla della seconda stagione di Squid Game

Tornando a Squid Game, il regista Hwang Dong-hyuk ha parlato con Variety dei piani per la seconda stagione. Si scopre che lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali. “Non ho piani ben sviluppati per ‘Squid Game 2”, ha detto alla pubblicazione. “È piuttosto stancante solo pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei più registi esperti”.

“Ammetto liberamente di aver avuto una grande ispirazione dai fumetti e dall’animazione giapponesi nel corso degli anni”, ha continuato Hwang. “Quando ho iniziato, ero anch’io in difficoltà finanziarie e passavo molto tempo nei caffè a leggere fumetti tra cui “Battle Royale” e “Liar Game”. Mi sono chiesto come mi sarei sentito se avessi partecipato personalmente ai giochi. Ma ho trovato i giochi troppo complessi e per il mio lavoro mi sono concentrato invece sull’uso dei giochi per bambini”, ha concluso.

Ricordiamo, infine, che di recente, precisamente ad Halloween, alcune scuole americane hanno deciso di vietare i costumi di Squid Game. Il distretto scolastico di Fayetteville-Manlius, a New York, è il primo ad aver emesso un avviso per i genitori degli alunni. Di seguito vi riportiamo le parole presenti sulla nota e scritte dal Dr. Craig Tice, coordinatore del distretto scolastico: “I membri del personale hanno notato che alcuni studenti, durante la ricreazione, imitano i giochi di ‘Squid Game’… A causa di ciò, i nostri presidi vogliono assicurarsi che le famiglie siano consapevoli di una cosa: sarebbe inappropriato per qualsiasi studente indossare a scuola un costume di Halloween della serie TV. Questo per via dei potenziali messaggi violenti inerenti al costume.“

Cosa ne pensate del set creato da MrBeast su Squid Game?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button