Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il Mostro di Firenze diventa una serie TV per Netflix

Netflix annuncia l’inizio delle riprese de “Il Mostro”, la serie TV in 4 episodi diretta da Stefano Sollima, un’opera che getta luce su una delle indagini più oscure e intricate nella storia criminale italiana: il Mostro di Firenze.

Il Mostro di Firenze, via alle riprese della serie Netflix di Stefano Sollima

La storia di questo serial killer è un capitolo di sangue e terrore nella storia d’Italia, che la serie esplorerà in quattro puntate. Il Mostro di Firenze ha seminato il terrore nelle campagne toscane tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, uccidendo coppie di amanti in luoghi isolati. Le sue azioni brutali hanno lasciato una scia di sangue e un’ombra di paura su Firenze e la sua regione circostante.

La serie, diretta da Stefano Sollima, che ha già raccontato il crimine in Italia con Suburra e la serie di Gomorra, si propone di esplorare i misteri e gli orrori di questa vicenda.

La serie “Il Mostro” promette di esplorare i dettagli intricati di questa indagine, offrendo uno sguardo approfondito sulla complessità del caso. Questo progetto getterà nuovamente luce su uno dei capitoli più oscuri della storia italiana, il primo vero e proprio caso di omicidi seriali della penisola.

Con Sollima alla regia, “Il Mostro” promette di farci rivivere in prima persona quei crimini efferati per capire meglio quello che succedeva nelle campagne toscane fra gli anni ’70 e gli anni ’80. Al momento non c’è una data d’uscita annunciata: vi terremo informati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Netflixit su Instagram

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button