Letteratura e fumettiNews

BAO Publishing annuncia il fumetto di Roberto Saviano

Sono ancora vivo sarà in libreria e in fumetteria il 12 ottobre

Bao Publishing, attraverso i vari canali social, ha annunciato il fumetto di Roberto Saviano. Questa la didascalia che accompagna la notizia: “Finalmente è giunto il momento. Dopo anni di lavorazione meticolosa Sono ancora vivo – il primo romanzo grafico scritto da Roberto Saviano, con i disegni dell’incredibile Asaf Hanuka (The Realist) – è stato stampato ed è pronto a uscire. Sarà in libreria e in fumetteria il 12 ottobre. Crearlo insieme a Roberto e Asaf è stato una sfida e un privilegio, un dialogo a distanza in tre continenti, un tenace lavoro di protezione della visione autoriale di Roberto. Tra un mese potrete finalmente leggerlo. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate”.

La sinossi di Sono Ancora Vivo

Di seguito la sinossi di Sono ancora vivo diffusa dall’editore: “Nel 2006 gli dissero che avrebbe vissuto sotto protezione per qualche settimana, ma da quel giorno la vita di Roberto Saviano è cambiata per sempre. Questo è il racconto di un sopravvissuto che si rifiuta di arrendersi. Magistralmente illustrato dal pluripremiato fumettista e illustratore israeliano Asaf Hanuka, “Sono ancora vivo” è un racconto onesto, sincero e senza filtri in cui per la prima volta Saviano rivolge il suo sguardo indagatore verso il soggetto più difficile: se stesso”.

A fine agosto casa editrice BAO Publishing ha annunciato una nuova interessante proposta che verrà presto aggiunto al proprio catalogo. Questa volta si tratta di un’opera che porta la firma di Jen Wang. Con questa nuova produzione tornano quindi i temi dell’amicizia profonda e dell’accettazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Stargazing di Jen Wang.

Condividiamo con voi parte della sinossi ufficiale: “Moon è tutto ciò che Christine vorrebbe essere: sicura di sé, impulsiva, creativa… diversa da chiunque abbia mai conosciuto. L’una, che vive da sola con la madre, è appassionata di K-pop e disegno, l’altra è concentrata sullo studio del violino e del cinese come desidera la famiglia. In più, Moon a volte ha visioni di creature celesti, che le parlano dalle stelle dicendole che lei non appartiene davvero alla Terra”. Stargazing è disponibile sul mercato dal 2 settembre 2021.

Offerta
Stargazing
  • Wang, Jen (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button