Cinema e Serie TVNews

Dave Bautista su Drax: “Avrei voluto che avessero investito di più in lui”

L'ex wrestler concluderà il suo viaggio con Guardiani della Galassia Vol.3 e ha deciso intanto di dire la sua sul suo personaggio

Dave Bautista, la star dei Guardiani della Galassia meglio conosciuta dai fan della Marvel come Drax il Distruttore, torna a parlare del suo personaggio. Secondo l’ex wrestler, il potenziale di Drax non è mai stato sfruttato completamente.

Attraverso il portale Collider Dave Bautista ha illustrato il suo punto di vista. Queste le parole: “Quel ruolo ha cambiato la traiettoria della mia vita. Sarà sempre speciale per me. Ora che sono in quattro film… avrei davvero voluto che avessero investito di più in Drax, personalmente. Perché penso che Drax abbia più di una storia da raccontare. Penso che Drax abbia un retroscena davvero interessante. Non è una questione di Marvel. Avevano la loro lista, so su cosa si concentrano, questo è quello che hanno programmato. Drax ha una storia così fantastica. Egoisticamente, come artista, questo mi avrebbe dato l’opportunità di mostrare lati diversi di Drax, emotivamente. E anche fisicamente. Perché, se noti, Drax, sebbene sembri un tosto, lo guardi e sembra terrificante, ma Drax si fa prendere a calci in culo più di qualsiasi altro personaggio Marvel … l’intera cosa di ‘Destroyer’ l’hanno semplicemente buttata fuori dalla finestra … la gente si è innamorata così tanto del lato comico di Drax hanno attinto a quello. Ora non vedo l’ora di finire l’intero viaggio”.

Il cast di Army of The Dead

Dave Bautista sarà ora protagonista in Army of the Dead, il prossimo film di Zack Snyder che debutterà venerdì prossimo su Netflix. Nel cast troviamo Dave Bautista nel ruolo di Scott Ward, poi Ella Purnell in quello di Kate Ward. E ancora Ana de la Reguera, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Omari Hardwick, Tig Notaro, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Theo Rossi, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada e Richard Cetrone nei panni di Zeus.

Cosa ne pensate delle parole di Dave Bautista su Drax?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button