I Marvel Studios sono diretti verso gli ultimi tre episodi di Moon Knight, offrendo ai fan uno sguardo su Marc Spector e sulle molteplici personalità nella sua testa. Mentre i fan aspettano il ritorno dei Vendicatori dopo Avengers: Endgame, Moon Knight offre una nuova esperienza con un abile combattente legato alla visione del MCU sulla mitologia dell’antico Egitto. Intanto alcuni fan hanno notato un riferimento a Kang il Conquistatore proprio nel terzo episodio. Come sottolineato da Erik Voss di New Rockstars, c’è un disegno sulla giacca indossata da un delinquente che Marc Spector ha inseguito in Egitto. Il giovane seguace di Arthur Harrow finì per suicidarsi dopo aver affettato il pezzo della sua sciarpa che Marc stava usando per tenerlo in piedi sull’orlo di una scogliera. Di seguito il tweet del riferimento di Kang in Moon Knight:
Il riferimento a Kang durante un combattimento
Durante i combattimenti di Marc con questo delinquente, i fan possono vedere un disegno sul retro della sua giacca che sembra assomigliare alla testa di un faraone senza una faccia sul davanti, circondato da macchie di colore verde e viola. Questi colori ricordano quelli indossati da Kang il Conquistatore, ma la testa del faraone si ricollega anche a questo nuovo cattivo del MCU.
Nei fumetti, lo scienziato del 31° secolo Nathaniel Richards, meglio conosciuto come Kang, ha utilizzato robot e viaggi nel tempo per tornare nell’antico Egitto, prendendo un nuovo posto in quella civiltà come il faraone Rama-Tut. Il design sul retro della giacca di Moon Knight è fatto per assomigliare a Rama-Tut, incluso un copricapo identico a quello che indossa Richards in Avengers (Vol. 7) #4.
Eirk Voss e il team di New Rockstars hanno confermato con i membri dell’equipaggio di Moon Knight che questa è stata una scelta intenzionale da parte del team che ha disegnato questa giacca per lo spettacolo. Voss ha anche notato che, nell’episodio 1, Arthur Harrow di Ethan Hawke ha ricordato il primo Avatar della dea Ammit che l’ha tradita. Il popolare YouTuber ipotizza che questo Avatar avrebbe potuto essere Kang se avesse viaggiato indietro nel tempo come fa nei fumetti.
- Lemire, Jeff (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento