Cinema e Serie TVTelevisione

Delitti in famiglia con Stefano Nazzi debutterà questa sera su Rai2

Questa sera, 26 ottobre 2023, alle 21:20, su Rai2 andrà in onda il primo episodio di Delitti in famiglia, una serie di documentari dedicati ai crimini commessi all’interno delle mura domestiche. A condurre il programma Stefano Nazzi, noto giornalista e autore di podcast di cronaca nera. Questi si propone di raccontare e approfondire il dramma degli omicidi familiari, spesso nascosti dietro le apparenze di una vita normale e felice.

Il primo episodio di Delitti in famiglia racconterà la storia di Melania Rea

Il primo caso che verrà analizzato è quello di Melania Rea, una giovane madre uccisa a coltellate dal marito Salvatore Parolisi, ex caporalmaggiore dell’Esercito. Melania scomparve il 18 aprile 2011 e fu ritrovata due giorni dopo in un bosco vicino a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. Il suo corpo presentava oltre 35 ferite da arma bianca. Parolisi fu condannato per l’omicidio della moglie a trent’anni di carcere, poi ridotti a venti in appello.

Per restituirle la giusta attenzione e dignità, il documentario di Stefano Nazzi si avvale delle testimonianze dei familiari e degli amici di Melania, che per la prima volta si confidano davanti alle telecamere. In particolare, la madre di Melania, dopo 12 anni di silenzio, racconta la storia di sua figlia e il suo rapporto con Parolisi. Anche l’amica d’infanzia della vittima, Imma Rosa, offre un contributo esclusivo con il suo audio-racconto, in cui ricorda i momenti felici e quelli difficili vissuti insieme all’amica.

L’appuntamento è alle 21:20 di questa sera su Rai2.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button