GiocattoliGiochi

Monopoly Animal Crossing, i fan gli dedicano un’isola inedita

L'Isola Monopoly Animal Crossing vanta tantissime sorprese

Siete appassionati di giochi in scatola? State passando le ore immersi nel magico mondo di Animal Crossing: New Horizons? Ebbene, il gioco di contrattazione più famoso al mondo è diventato un’isola visitabile! Scopriamo insieme tutti i dettagli di Monopoly Animal Crossing!

L’Isola Monopoly Animal Crossing

In attesa dell’uscita del gioco in scatola, prevista al 15 novembre, tutti gli appassionati potranno divertirsi ad esplorare il mondo di Monopoly Animal Crossing anche sul Nintendo Switch

Come? Grazie a una speciale isola creata dall’enorme community italiana su Animal Crossing: New Horizons. Siete pronti ad entrare nello spirito del gioco di contrattazione più famoso e amato al mondo?.

Il codice

Per poter accedere e visitare l’Isola, il codice da utilizzare è DA-8407-5630-5932

Le caratteristiche

L’Isola Monopoly Animal Crossing vanta tantissime sorprese, ad esempio troveremo gli oggetti e i pattern utilizzati per l’iconico tabellone scaricabili da tutti. Il giocatore ha a disposizione tutto ciò che serve per immergersi nell’universo Monopoly. Infatti, c’è un’utilissima bacheca con le regole basilari del gioco, troviamo la casa di Mr. Monopoly e ovviamente non manca nemmeno il mitico tabellone arricchito di sfide opzionali e imprevisti. 

Il progetto

Il progetto è creato da Animal Crossing Life, una delle principali community di fan in Italia.

L’Isola è stata realizzata da giocatori esperti e mostra una serie di caratteristiche che denotano come il team di lavoro abbia sfruttato appieno le caratteristiche principali del life simulator Nintendo. L’ideale per riprodurre fedelmente le atmosfere di Monopoly anche all’interno del videogioco più creativo degli ultimi anni.

Il gioco in scatola

Dunque, il conto alla rovescia del nuovo Monopoly Animal Crossing è agli sgoccioli. Con il nuovo gioco in scatola, il giocatore, si sentirà dentro al videogame ma nella vita reale e circondati dagli amici o dalla propria famiglia! Appuntamento quindi al 15 novembre!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura per te: il suo pacchetto isola deserta
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un luogo dove fare quello che vuoi, quando vuoi, come lo desideri?
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli strumenti del mestiere agli edifici del tuo nuovo villaggio; il tutto sempre e solo secondo il tuo gusto personale
  • Conosci nuovi amici e ed esplora un mondo in continua evoluzione al ritmo delle stagioni e di ogni condizione atmosferica possibile

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button