Cinema e Serie TVFilmNews

Michael Shannon non è un fan dei film sul Multiverso

Michael Shannon non ha apprezzato molto il ritorno a vestire i panni di Zod per il film DC The Flash: sembra che l’attore non ami i film sul Multiverso. Anche quando hanno lui come villain.

Michael Shannon non ama i film sul Multiverso

In un’intervista con Collider per la sua nuova serie Showtime, George & Tammy, Shannon ha confessato che riprendere il ruolo di Zod nel prossimo film di supereroi non è stato paragonabile a quello che ha vissuto nel interpretare il personaggio in Man of Steel nel 2013.

Non mi ha dato molta soddisfazione, come attore“, ha ammesso. “Questi film multiverso sembrano dei giochi con le action figure. È come se dicessero: ‘Ecco questo personaggio. Ecco quest’altro. E si scontrano!‘ Non è esattamente lo studio approfondito del personaggio che io ritengo sia stato Man of Steel. Che la gente lo consideri pazzo o no, non mi importa. Per me Man of Steel era una storia abbastanza complessa. Come lo è anche The Flash, ma non è la storia di Zod. Sono lì solo per creare una difficoltà”.

The flash generale zod

Nonostante la sua esperienza negativa con il film, Shannon si dice comunque entusiasta che il pubblico possa vedere il film al cinema, soprattutto per la performance di Ezra Miller nel ruolo dell’eroe principale. È tutto su Ezra [Miller]. Penso che Ezra sia un attore e un performer straordinario“, ha aggiunto. “Sono curioso di vedere questa interpretazione. È una grande sfida. Non voglio svelare niente, ma quello che Ezra deve fare in questo film è abbastanza pazzesco, e penso che [loro] siano all’altezza della situazione”.

Shannon ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro di Miller nel film The Flash, che è uscito nelle sale italiane il 15 giugno. Il film, prodotto da DC Studios e Warner Bros. Discovery, ha avuto una campagna promozionale limitata a causa delle polemiche che hanno coinvolto Miller, anche se l’attore era presente alla premiere.

Man Of Steel [Superman] [4K Ultra-HD] [2013] [Blu-ray][Edizione: Regno Unito]
  • Il disco ha audio inglese.
  • Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon (Attori)
  • Zack Snyder (Direttore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button