Cinema e Serie TVFilm

Ezra Miller torna in pubblico per la première The Flash

Dopo due anni di assenza dai riflettori, Ezra Miller ha fatto la sua prima uscita pubblica in occasione della première mondiale di The Flash, il nuovo film di Warner Bros. e DC Studios in cui è protagonista nel ruolo di Barry Allen. 

L’evento si è tenuto ieri – 12 giugno 2023 – a Los Angeles, presso l’iconico TCL Chinese Theatre di Hollywood, con la presenza delle altre star del film, come Sasha Calle, Ben Affleck, e dei vertici della casa di produzione, tra cui il CEO David Zaslav e i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran.

Ezra Miller alla première The Flash

Miller, che ha avuto dei problemi legali e di salute negli ultimi mesi, ha approfittato della serata per scusarsi con i fan e per esprimere la sua gratitudine nei confronti della community. Ha inoltre elogiato il lavoro del regista Andy Muschietti, che ha voluto fortemente la sua permanenza nel progetto: “Ti amo maestro, sei un genio”, ha affermato.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Infine, Miller ha tributato un omaggio a David Zaslav e alla coppia James Gunn e Peter Safran, che hanno deciso di non cancellare The Flash, ma di integrarlo in un nuovo universo cinematografico: “Grazie per la vostra sensibilità, la vostra eleganza e la vostra attenzione costante in questo momento della mia vita. E grazie soprattutto per aver realizzato tutto questo”.

Sul red carpet anche Jennifer Lopez – al fianco del marito Ben Affleck – e Jessica Chastain, amica del regista Andy Muschietti e di sua sorella Barbara, produttrice del film. The Flash arriverà nelle sale italiane giovedì 15 giugno 2023.

Assassin'S Creed Mirage Deluxe Ita PS5
  • Vivi un'esperienza avventurosa ricca d'azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
  • Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto
  • Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno caratterizzato la serie per 15 anni, eseguendo corse acrobatiche in giro per la città ed eliminando i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai
  • Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro diversi quartieri in una Bagdad all'apice dello splendore.
  • CONTENUTO AGGIUNTIVO: Pacchetto Deluxe: un completo ispirato a Prince of Persia, livree per aquila e cavalcatura, armi e altro ancora! Contenuti bonus: artbook digitale e colonna sonora digitale. Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button