Michael B. Jordan, in una recente intervista a Variety volta a promuovere il suo film d’azione Amazon “Senza rimorso“, ha ricordato il provino fallimentare fatto per Star Wars: Il risveglio della Forza. L’attore ha così svelato cosa non è andato per il verso giusto: “Credo fosse perché non riuscivo ad afferrare certe cose, quando fai un provino per film di alto calibro non sai mai i dettagli. – ha spiegato l’attore, per poi aggiungere – Tutto è così estremamente vago, tutto è così segreto. Mentre leggevo la mia parte, non sono riuscito a instaurare un legame con quello che dicevo. Ho fatto un macello, questo è certo. [… ] Credo sia stata la mia peggiore audizione in assoluto”, ha quindi sentenziato.
Michael B. Jordan parla del prossimo capitolo di Creed
Di recente Michael B.Jordan, attraverso IGN, ha parlato anche dell’assenza di Sylvester Stallone nel prossimo capitolo della serie spin-off di Rocky, Creed. Queste le sue considerazioni: “Penso che Sly abbia voluto far sapere che non sarebbe tornato per questo film, ma credo che la sua essenza e il suo spirito… Ci sarà sempre un po’ di Rocky all’interno di Adonis”. Per poi aggiungere: “Ma questo è il franchise di Creed, vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo intorno a lui guardando avanti. Avremo sempre rispetto e una valanga di amore per ciò che lui ha costruito, ma vogliamo portare avanti Adonis e la famiglia che ha creato. Mi auguro che il pubblico ami quello che stiamo preparando. Credo che sarà speciale.” Creed III uscirà nelle sale il 23 novembre 2022.
L’attore è attualmente protagonista in Senza Rimorso di Tom Clancy. Il film è disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video a partire da venerdì 30 aprile 2021. La pellicola, diretta da Stefano Sollima, vede Michael B. Jordan nei panni del protagonista. Il film riprende la storia delle origini dell’action hero John Clark, uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan. L’esperto Navy Seal è alla ricerca di giustizia a causa dell’omicidio che ha visto coinvolta la moglie incinta. Nel corso della sua missione personale finisce per rivelare una cospirazione internazionale.
- dvd
- Michael B. Jordan, Sylvester Stallone (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!