Cinema e Serie TVFilm

Jake Gyllenhaal vicino al nuovo film di Guy Ritchie

Tra i lavori più recenti dell'attore Jake Gyllenhaal troviamo The Guilty

L’attore candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, noto anche per Donnie Darko, Zodiac, Prince of Persia – Le sabbie del tempo e Amore & altri rimedi, sembra sia in trattative per recitare nel nuovo film del regista Guy Ritchie. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Il nuovo film

Il regista Guy Ritchie (Snatch , Aladdin e Sherlock Holmes) sta lavorando a un nuovo film e, secondo quanto riferito, l’attore candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal ( Donnie Darko ) è in trattative per recitarlo. Non sappiamo molto di più al momento e i dettagli scarseggiano, tuttavia sappiamo che questo nuovo film sarà prodotto da Miramax e diretto e scritto da Guy Ritchie.

Cosa possiamo aspettarci? Che tipo di film sarà e quali tematiche porterà allo spettatore? Ma sopratutto, quando inizieranno le riprese? Secondo Deadline, questa produzione dovrebbe prendere il via con le riprese verso le fine di quest’anno. Presumiamo quindi che non dovremo attendere ancora molto per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Guy Ritchie in pillole

Tra i lavori più recenti di Guy Ritchie c’è il film thriller, ricco d’azione, Wrath of Man (rilasciato all’inizio di quest’anno). Il regista Guy Ritchie ha lavorato anche al film, Operation Fortune, dove vediamo all’opera Jason Statham e Aubrey Plaza. Il film in questione è in arrivo a gennaio del prossimo anno. Invece, tra i suoi lavori passati, troviamo Snatch – Lo strappo del 2000, King Arthur – Il potere della spada del 2017,e il più recente Aladdin del 2019.

Jake Gyllenhaal in pillole

Tra i lavori più recenti dell’attore Jake Gyllenhaal troviamo The Guilty, presentato di recente in anteprima su Netflix il 1 ottobre. Per ciò che concerne il futuro, Jake Gyllenhaal ha firmato come John Prophet nel film Prophet e inoltre reciterà anche nel prossimo thriller di Michael Bay: Ambulance (che debutterà nelle sale a febbraio del prossimo anno).

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Snatch-Lo Strappo
  • Attori: Benicio Del Toro,dennis Farina,vinnie Jones,brad Pitt
  • Regista: Guy Ritchie
  • Del Toro,Farina,Jone (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Via
collider
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button