Site icon Orgoglionerd

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, la nuova dramedy sugli 883 in sviluppo da Sky

Hanno Ucciso L'Uomo Ragno, la nuova dramedy sugli 883 in sviluppo da Sky thumbnail

Durante la presentazione della line-up ufficiale dei contenuti della prossima stagione, Sky ha annunciato Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883 attraverso un videoannuncio di Max Pezzali e Sydney Sibilia. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Max Pezzali e Sydney Sibilia annunciano la nuova dramedy di Sky

Max Pezzali e Sydney Sibilia annunciano la serie Sky sugli 883, Hanno ucciso l'uomo ragno

Sky ha recentemente annunciato Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883 (titolo provvisorio), una nuova dramedy Sky Original attualmente in sviluppo. La serie si ispira alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, i quali sono riusciti a portare in vita, da giovanissimi, un progetto incredibile – gli 883 – diventato poi un vero e proprio fenomeno nazionale e generazionale.

Secondo quanto rivelato la serie sarà prodotta da Sky e Groenlandia. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883 sarà diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’in-credibile storia dell’Isola delle Rose), alla sua prima serie TV, e da lui scritta con Chiara Laudani, Fran-cesco Agostini e Giorgio Nerone.

Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cam-biato la musica italiana degli anni ’90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli sfigati a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme, queste diventano immediatamente delle hit, sor-prendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozio-nare generazioni di fan.

Al momento non abbiamo una finestra di lancio per la nuova dramedy targata Sky. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni sul progetto.

Altre novità da Sky

Exit mobile version