Cinema e Serie TVFeatured

Matt Smith sarà nello spin-off di Game of Thrones

Tre nuove aggiunte al cast dello show che dovrebbe uscire nel 2022

Le cose si stanno decisamente interessanti in merito allo spinoff di Game of Thrones della HBO, House of the Dragon, visto che tre nuovi membri si sono appena uniti al cast. Variety riferisce che Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy hanno firmato per la serie che, secondo quanto appreso, seguirà l’età d’oro della famiglia di signori della guerra più incestuosa di A Song of Ice and Fire. Matt Smith, un ex protagonista di Doctor Who che ha recentemente recitato in The Crown di Netflix e nel film horror stellare His House, interpreterà il principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys. La descrizione ufficiale del suo personaggio: “Un guerriero impareggiabile e un cavaliere di draghi, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria … “

Olivia Cooke interpreterà Alicent Hightower

Olivia Cooke è stata vista l’ultima volta in uno dei migliori film del 2020, Sound of Metal, insieme a Riz Ahmed. Interpreterà Alicent Hightower, la figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, “la donna più avvenente dei Sette Regni”. D’Arcy è apparso di recente in Truth Seekers di Amazon e Wanderlust di Netflix, ma è più conosciuto come artista teatrale. In House of the Dragon, interpreterà il ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen, la figlia primogenita di re Viserys e cavaliere di draghi di Valyria purosangue. “Alcuni dicono che Rhaenyra è nata con tutto”, si legge nella descrizione ufficiale del suo personaggio, “ma non è nata uomo”.

A dare vita alla serie sono gli ex del team creativo di Game of Thrones. Tra questi troviamo il regista Miguel Sapochnik come showrunner, Vince Gerardis che torna come produttore e George R.R. Martin come produttore esecutivo. Con loro lo scrittore di Colony Ryan Condal (come co-showrunner). Lo show dovrebbe uscire nel 2022.

Offerta
Trono Di Spade Stagione 8 (6 Blu Ray + 4K)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button