Il regista di Batman, Matt Reeves, svela perché ha rinunciato a dirigere il film dell’uomo pipistrello con la sceneggiatura scritta da Ben Affleck. All’epoca dei fatti lo studio ha inviato a Matt Reeves la sceneggiatura che Ben Affleck ha scritto insieme a Geoff Johns, ma il regista, pur non bocciando l’idea, aveva un’altra visione.
Matt Reeves spiega il perchè della sua scelta
Queste le dichiarazioni di Matt Reeves a Esquire: “Ho letto una sceneggiatura che avevano che era una visione assolutamente valida del film. Era molto guidata dall’azione. Inoltre era molto profondamente connesso al DCEU, con altri personaggi importanti di altri film e altri fumetti che spuntavano fuori. Sapevo solo che quando l’ho letto questo particolare copione non era il modo in cui avrei voluto farlo”.
Matt Reeves continua spiegando meglio la sua visione: “Ho detto loro che ci sono stati così tanti grandi film, ma se dovessi farlo, avrei dovuto renderlo personale, in modo da capire cosa avrei fatto con esso, in modo da sapere dove mettere la telecamera, in modo da sapere cosa dire agli attori, in modo da sapere quale dovrebbe essere la storia. Questa rappresentazione, ho detto loro, indicando il copione, è una storia assolutamente valida ed eccitante. È quasi un film alla James Bond, ma non era qualcosa a cui mi sentivo abbastanza legato.”
The Batman, di Matt Reeves, uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Questa la sinossi del film: “Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City”.
- Foto con autografo di Ben Affleck Batman Justice League #01
- Espositore fotografico montato professionalmente 25,4 x 20,3 cm con didascalia.
- Regalo perfetto, pronto per essere incorniciato.
- Stampa fotografica di alta qualità applicata su un espositore spesso 1,5 mm, nero smussato.
- Gli autografi sono prestampati. Un ottimo oggetto da collezione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!