GiochiGiochi da tavoloNews

Red Glove: i migliori giochi e gadget per Natale 2021

Ecco le novità di dicembre 2021, da Valhalla Lemmings ai gadget di Vudù

Red Glove consiglia alcuni giochi da tavolo imperdibili per questo Natale 2021, con sfide divertenti per tutte le famiglie e i gruppi di amici. Oltre che ai simpatici gadget di Vudù, che offre anche dei panettoni e pandori per chi ama quel sadico e fantastico gioco.

Red Glove, i giochi da tavolo consigliati per Natale 2021

Niente di meglio di un buon pranzo natalizio, stando vicini alle persone cui si vuole bene. Per poi magari giocare insieme a un gioco da tavolo che possa andare bene per tutti. Red Glove ha quindi qualche proposta davvero interessante per farvi divertire durante le feste.

Come La Casa Stregata. Che sulla carta potrebbe sembrare più un gioco da Halloween. Ma questa novità spaventosa è perfetta fino a quattro giocatori sopra i cinque anni per delle partite rapide da circa 20 minuti. Riuscirete ad attraversare Whippole Manor, portando al Fantasma Buu il suo orsacchiotto fantasma, come dei tenebrosi Babbi Natale?

LaCasaStregata red glove natale 2021

Se invece cercate avventure eroiche, niente di meglio di Valhalla Lemmings. Eroi duri ma dal design davvero tenero. L’obiettivo del gioco qui è quello di perdere la battaglia: solo i caduti finiscono nel Valhalla! Un gioco nuovo e divertente che di certo vi entusiasmerà.

Inoltre arrivano dei gadget esclusivi per chi ama Vudù. Compresi il panettone e il pandoro, accompagnati dalle tazze e da una carta inedita. Il regalo migliore per chi ama questo gioco fatto di divertentissime torture.

Infine, non dimenticate di seguire i social di Red Glove per le premiazioni di Challenge Vudù e di Polywords. Per festeggiare le feste con un mondo di doni e di giochi.

Red Glove RG2071 Valhalla Lemmings
  • Da 2 a 6 giocatori
  • Età: Per Tutti dagli 8 anni in su
  • Perdi tutte le battaglie e guadagna la gloria eterna nel Valhalla
  • Contiene: 65 carte Lemmings, 44 carte Leggenda, 1 carta Primo Giocatore, Regolamento

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button