Cinema e Serie TVFilmNews

Keanu Reeves pensa all’MCU e i fan sperano in Ghost Rider

L'attore non esclude un futuro nel mondo Marvel e subito i fan lo vogliono nei panni che furono di Nicolas Cage

Keanu Reeves ha ammesso di aver la volontà di entrare a far parte del MCU, una dichiarazione che basta a far diventare trending su tutti i social Ghost Rider. Sembra che i fan abbiano un’idea ben chiara di chi vorrebbero interpretasse l’amato personaggio Marvel Horror. E di certo anche Kevin Feige se ne è accorto.

Keanu Reeves vorrebbe entrare nel MCU, i fan sperano in Ghost Rider

L’attore di Matrix sta vivendo un rinascimento senza precedenti da quando è il volto impassibile della saga di John Wick. I fan lo vogliono vedere in ogni film e persino nei propri videogiochi. Fra questi c’è anche Kevin Feige, che ha ammesso a ComicBook di pensare a Keanu Reeves praticamente per qualsiasi progetto Marvel. E a quanto pare, anche Reeves pensa all’MCU.

“Sarebbe un onore. Ci sono alcuni incredibili registi e visionari, e stanno facendo qualcosa che nessun altro ha davvero mai fatto. È speciale in questo senso, in termini di grandezza, di ambizione, di produzione. Quindi sarebbe forte fanne parteha dichiarato Reeves a Esquire.

ghost rider keanu reeves-min

Una dichiarazione di intenti abbastanza chiara. Che dice che l’interesse c’è, quindi la più grande compagnia cinematografica al mondo potrebbe riuscire a trovare un accordo che soddisfi entrambi. Ma ancora nulla di definitivo, anzi: nel mondo del cinema spesso le cose non vanno come previste. E in questo caso, Reeves ha solo detto che non direbbe di no a priori, nient’altro. Possiamo sperare di vedere Keanu usare le proprie abilità nelle arti marziali nell’Universo Marvel. Ma non sappiamo né quando né chi interpreterà. Né se effettivamente sarà mai in un film MCU.

I fan hanno però un’altra visione. Su Twitter, chiunque abbia visto almeno un film Marvel ha subito fatto il collegamento con Ghost Rider. Che Nicolas Cage ha già portato sul grande schermo, ma non come parte del MCU. Keanu Reeves potrebbe essere un grande Ghost Rider e c’è chi immagina già un film “horror” con Reeves, Mahershala Ali come Blade, Oscar Isaac come Moon Knight e Gael Garcia Bernal o Anthony Ramos nei panni di Werewolf by Night.

Al momento, sembra una speranza lontana dall’essere realizzabile. Ma non si può amare i fumetti senza essere disposti, almeno un po’, a credere nell’impossibile. Quindi anche noi non vediamo l’ora di vedere i lunghi capelli di Keanu avvolti in fiamme che non bruciano mentre guida la sua motocicletta.

OffertaBestseller No. 1
Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button