Cinema e Serie TVFilm

Blade – Wesley Snipes ha dato un importante consiglio a Mahershala Ali

L'attore di Blade del 1998 diretto da Stephen Norrington

Più di un anno fa è stata annunciata una nuova produzione dedicata al franchise di BladeWesley Snipes ha messaggio speciale per Mahershala Ali. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Blade – Wesley Snipes

Blade vanta moltissimi appassionati in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Wesley Snipes. Proprio quest’ultimo ha un messaggio per l’attore Mahershala Ali, gli ha consigliato una cosa molto importante e necessaria per affrontare le riprese della prossima produzione: essere in grande forma!

Wesley Snipes ritiene infatti che per vestire i panni del protagonista del film Blade è necessario essere fisicamente e pronti. Questa tipologia di film richiedono grandi requisiti dati dalla tanta azione presente e Wesley Snipes ne sa qualcosa, visto il suo ruolo nei film di Blade prima della nascita del MCU.

Si guarda avanti

Come dicevamo, i fan di Blade sono davvero tanti e molti di questi speravano in un ritorno dell’attore nel ruolo. Wesley Snipes è però molto tranquillo a riguardo, pare infatti che lui non abbia più alcune legame sentimentale con il personaggio.

Infatti, tra alcune dichiarazioni rilasciate da parte dell’attore a Yahoo!, dice: “Non vado in giro come Blade, quindi non sono attaccato al personaggio in quel modo. Non provo alcuna perdita emotiva, zero, e sono felice che sia stato rifuso e molto probabilmente farà un ottimo lavoro“.

Per quanto riguarda il consiglio dato a Mahershala Ali, sintetizza dicendo: “Assicurati di essere in forma, amico. Assicurati di essere in forma. Cerca di non farti male, questo è un grosso problema. Le richieste di un film d’azione è che devi essere un atleta d’élite. Ed essere ben condizionato per sopravvivere ed evitare lesioni. E goditelo finché dura “.

Blade
  • Snipes, Wesley, Dorff, Stephen, Kristofferson, Kris (Actors)
  • Norrington, Stephen (Director)

E voi, cosa ne pensate di questa produzione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button