Da sei anni Mastercard è il main sponsor del Festival Internazionale del Cinema di Venezia e per la 79esima edizione ha voluto creare una campagna completamente nuova, ideata da McCann. Il nuovo #PricelessToMe non è solo un hashtag ma un modo per partecipare e fornire il proprio punto di vista. Raccontando il cinema con gli occhi di chi lo vive.
Mastercard e McCann lanciano #PricelessToMe per il Festival di Venezia
Il punto di vista di chi ama il cinema, attraverso una lente personale. Raccontando sia il punto di vista dello spettatore che quello dei registi. E durante la campagna, sono proprio i grandi talenti del cinema italiano a raccontare perché per loro il cinema è Priceless.
La campagna di affissione nella zona Lido e in aeroporto, dove si svolge il festival, vuole trasmettere questi punti di vista a tutti quelli che hanno visitato la mostra durante il Festival.
Ma la campagna è stata anche digital, veicolata sui social in diversi formati in Italia ma anche in Francia, Spagna, Polonia, Grecia, Bosnia ed Erzegovina e Romania. La campagna è stata realizzata in collaborazione con il team europeo di McCann Worldgroup.
Luca Fiumarella, Head of Marketing and Communications Italy di Mastercard, spiega: “Anche quest’anno è stato per Mastercard un grande privilegio partecipare ad un evento davvero unico come il Festival Internazional del cinema di Venezia. Con la creazione di eventi, esperienze e campagne di comunicazione sempre nuove, abbiamo voluto parlare agli amanti della Settima Arte e ai futuri talenti, permettendo loro di essere vicini alla propria passione per il cinema e a ciò che per loro è davvero Priceless”.
Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director, McCann Worldgroup Italy, spiega: “L’evoluzione della piattaforma Priceless è ogni volta più significativa e poter celebrare così il legame fra cinema, registi, spettatori e la città di Venezia è davvero un privilegio”.
- Elegante e pratico: il portacarte LUFFLOK è caratterizzato da un elegante design nero, ideale per uomini e donne, che unisce eleganza e funzionalità.
- Materiale in ecopelle PU Premium: Realizzato in resistente ecopelle PU, offre una texture liscia e proprietà resistenti all'acqua e ai graffi.
- Grande capacità: Dotato di slot per carte di credito in plastica trasparente, può contenere fino a 20 carte di credito, carte d'identità, carte bancarie o biglietti da visita, perfetti per le esigenze quotidiane.
- Compatto e portatile: Progettato con dimensioni compatte di 11 x 9 x 2,2 cm (4,3 x 3,5 x 0,87 pollici), si adatta facilmente alla tasca, alla borsa o allo zaino, rendendolo comodo per l'uso quotidiano o lavorativo.
- Versatile e multifunzionale: ideale come portacarte, portabiglietti da visita o piccolo portafoglio, è una pratica opzione regalo e un accessorio personale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🥇 Una candidatura all'Oscar per Avengers: Endgame? Secondo Scarlett Johansson era dovuta
🖥️ Max cambia di nuovo nome e torna HBO Max!
🦸 Superman torna a volare in un nuovo trailer
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!