Cinema e Serie TVFilmNews

#PricelessToMe, Mastercard e McCann al Festival del Cinema di Venezia

Venezia decorata durante il Festival

Da sei anni Mastercard è il main sponsor del Festival Internazionale del Cinema di Venezia e per la 79esima edizione ha voluto creare una campagna completamente nuova, ideata da McCann. Il nuovo #PricelessToMe non è solo un hashtag ma un modo per partecipare e fornire il proprio punto di vista. Raccontando il cinema con gli occhi di chi lo vive.

Mastercard e McCann lanciano #PricelessToMe per il Festival di Venezia

Il punto di vista di chi ama il cinema, attraverso una lente personale. Raccontando sia il punto di vista dello spettatore che quello dei registi. E durante la campagna, sono proprio i grandi talenti del cinema italiano a raccontare perché per loro il cinema è Priceless.

La campagna di affissione nella zona Lido e in aeroporto, dove si svolge il festival, vuole trasmettere questi punti di vista a tutti quelli che hanno visitato la mostra durante il Festival.

Ma la campagna è stata anche digital, veicolata sui social in diversi formati in Italia ma anche in Francia, Spagna, Polonia, Grecia, Bosnia ed Erzegovina e Romania. La campagna è stata realizzata in collaborazione con il team europeo di McCann Worldgroup.

TikTok-Rai-Cinema-Venezia-orgoglio-nerd

Luca Fiumarella, Head of Marketing and Communications Italy di Mastercard, spiega: “Anche quest’anno è stato per Mastercard un grande privilegio partecipare ad un evento davvero unico come il Festival Internazional del cinema di Venezia. Con la creazione di eventi, esperienze e campagne di comunicazione sempre nuove, abbiamo voluto parlare agli amanti della Settima Arte e ai futuri talenti, permettendo loro di essere vicini alla propria passione per il cinema e a ciò che per loro è davvero Priceless”.

Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director, McCann Worldgroup Italy, spiega: “L’evoluzione della piattaforma Priceless è ogni volta più significativa e poter celebrare così il legame fra cinema, registi, spettatori e la città di Venezia è davvero un privilegio”.

Bestseller No. 1
Otto Angelino Portafoglio in Ecopelle con Porta Monete e Porta Carte di Credito o Tessere – Blocco Anti RFID – Unisex
  • ECCELLENTE REALIZZAZIONE– Il Portafoglio Porta monete in Ecopelle Otto Angelino è realizzato in ecopelle di alta qualità, con forti cuciture, che gli conferiscono un look slim e raffinato senza sacrificare la versatilità e la praticità.
  • PRACTICO – Il portamonete in Ecopelle Otto Angelino con porta carte di credito è progettato per essere compatto e pratico. Dotato di 2 comparti porta carte, 1 tasca posteriore, una tasca interna per contenere carte di credito, monete, ma anche banconote ripiegate.
  • DESIGN MINIMALISTA - Ultra sottile solo 2,6 cm, il Portafogli con Porta Monete Otto Angelino è progettato per essere slim ma leggero. Si può accedere rapidamente al contenuto aprendo semplicemente il Otto Angelinoncino. Le dimensioni sono 11.0 x 9.0 x 4.0 cm.
  • BLOCCO RFID – Protegge le carte di credito o di debito con il chip RFID che funziona a 13.56 MHz, proteggendo dal furto di dati. La protezione anti RFID blocca da 10 fino a 3600Mhz con un’efficacia superiore al 99.99% un'attenuazione da 71 a 84 decibel. Alcuni chip RFID di minor priorità, come l’accesso alle porte degli hotel, non possono essere bloccati in quanto lavorano su frequenze molto più basse.
  • DESIGN CON STILE – Il Portafoglio con Porta monete e Porta carte Otto Angelino è unisex ed è disponibile in 5 colori: nero, marrone chiaro, marrone scuro, bianco e rosso. Scegli il colore che meglio si adatta alla tua personalità o acquistalo come regalo per la Festa del Papà, Festa della Mamma, Natale o Compleanno.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button