Cinema e Serie TVNews

I Marvel Studios cercano una Sue Storm simile a Dakota Johnson?

I Fantastici Quattro uscirà il 14 Febbraio 2025

Nuove indiscrezioni arrivano sul debutto de I Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe. Sembra infatti che il gigante dei fumetti abbia intenzione di utilizzare Dakota Johnson di Madame Web come progetto per Sue Storm.

L’insider Jeff Sneider ha recentemente discusso l’argomento del prossimo film dei Fantastici Quattro sul podcast di The Hot Mic. Secondo lui, stanno cercando qualcuno con lo stesso aspetto di Dakota Johnson per la parte di Sue Storm, altrimenti nota come The Invisible Woman. “Stiamo osservando quella fascia di età tra i 30 ei 35 anni e, da quello che ho capito, Dakota Johnson è il prototipo”. Il film uscirà il 14 febbraio 2025, con queste indiscrezioni che forniscono una piccola visione di come sarà l’iconico personaggio.

Dakota Johnson vestirà i panni di Madame Web

Mentre Sneider afferma che Johnson è l’aspetto che la Marvel sta cercando, non è chiaro se sia stata presa in considerazione per assumere il ruolo da sola, poiché è già coinvolta nell’universo di Sony Spider-Man. L’attrice di Cinquanta sfumature di grigio apparirà in Madame Web nei panni del personaggio principale, una sensitiva chiaroveggente che usa i suoi poteri per vedere nel Ragnoverso. Attori come Adam Scott e un personaggio misterioso di Emma Roberts si uniscono a lei.

Sue Storm non è l’unico membro dei Fantastici Quattro che ha ricevuto molte speculazioni sul casting. Ci sono state molte voci sul cast del prossimo film MCU, con nomi come Dev Patel ancorato per Reed Richards e Mila Kunis. Secondo quanto riferito, la Marvel ha anche preso in considerazione la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan e Jodie Comer di Killing Eve per Sue Storm. Tuttavia, il regista del film, Matt Shakman, ha recentemente confermato che sono ancora nelle prime fasi del casting e che nulla è certo.

Madame Web uscirà il 16 febbraio 2024 ed è diretto da S.J. Clarkson, nota per il suo lavoro in The Defenders, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal, Succession e altro ancora. La sceneggiatura è scritta da Kerem Sanga (The Violent Heart), con il contributo del duo formato da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius, Power Rangers, Gods of Egypt).

Offerta
Hasbro Marvel Legends Series Retro - La Donna Invisibile dei Fantastici Quattro, Action Figure da 15 cm da Collezione, include 3 accessori, Multicolore
  • PERSONAGGIO DA COLLEZIONE DA 15 CM: i fan, i collezionisti e i bambini potranno divertirsi con questa action figure da 15 cm, ispirata al personaggio dell'universo Marvel
  • DESIGN ISPIRATO ALL'UNIVERSO MARVEL: il personaggio della Donna Invisibile da 15 cm è caratterizzato da design, dettagli e articolazioni punti di snodo, così da poter assumere pose realistiche ed essere esposto, oltre che dalla grande posizionabilità per poterlo esporre in una collezione Marvel
  • ARTICOLAZIONI PUNTI DI SNODO E DETTAGLI : questa action figure della Marvel Legends Series della Donna Invisibile da 15 cm presenta numerosi punti di snodo ed è un elemento ottimo da aggiungere a qualsiasi collezione di action figure
  • L'UNIVERSO MARVEL IN 15 CM: scopri le altre action figure della Hasbro Marvel Legends Series Hasbro (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai fumetti e ai film, come Spider-Man, Capitan America e Black Panther. (Altri personaggi sono venduti separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button