Cinema e Serie TVSerie TV

I Difensori potrebbero tornare? Marvel sta “esplorando” l’idea

Il futuro degli eroi di strada dell’MCU potrebbe riservare sorprese. Marvel Studios sta valutando un possibile ritorno de I Difensori (vale a dire Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist). Dopo anni di assenza, i personaggi lanciati su Netflix potrebbero trovare spazio nel nuovo universo televisivo della Casa delle Idee.

I nuovi piani Marvel per I Difensori

A pochi giorni dalla première di Daredevil: Born Again su Disney+ (a proposito, qui trovate il calendario completo degli episodi) voci sempre più insistenti parlano di un possibile rilancio per alcuni protagonisti delle vecchie serie Marvel-Netflix. Sappiamo infatti che Charlie Cox tornerà ufficialmente nei panni di Daredevil, mentre Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Kingpin. Questo ha alimentato le speculazioni su un ritorno anche per Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Del resto TV Line riferisce che Brad Winderbaum, responsabile di streaming, televisione e animazione per Marvel Studios, ha affermato che il team starebbe valutando l’idea. 

“Non posso dire molto, ma è emozionante poter giocare in quel mondo”, ha spiegato in un’intervista. “Abbiamo risorse limitate rispetto ai fumetti, ma l’idea è creativamente entusiasmante e la stiamo esplorando”.

Marvel e Netflix hanno lanciato il loro universo di eroi urbani nel 2015 con Daredevil. La serie ha riscosso grande successo e ha dato il via a un progetto più ampio con Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Questi personaggi si sono poi riuniti nella miniserie The Defenders (ovvero I Difensori) nell’agosto 2017.

Nonostante il buon riscontro iniziale, Netflix ha cancellato progressivamente le serie: Iron Fist e Luke Cage sono stati i primi a chiudere nel 2018, seguiti poco dopo da Daredevil. Nel febbraio 2019, anche Jessica Jones e The Punisher hanno subito la stessa sorte. La decisione è arrivata mentre Disney preparava il lancio di Disney+, piattaforma che oggi ospita tutte le nuove produzioni Marvel.

Nel frattempo, in attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che Daredevil Born Again debutterà il 4 marzo su Disney+ con una doppia puntata, seguita da altri due episodi il 25 marzo.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
TV Line

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button