Con la fine della terza stagione di Jessica Jones, si è conclusa anche la la collaborazione tra Marvel Television e Netflix. Intanto Kevin Feige si è sbottonato sul possibile futuro di The Defenders e degli altri personaggi Marvel dopo la cancellazione della serie. Il presidente dei Marvel Studios, in una intervista rilasciata a BET, non si è sbottonato più di tanto. “Non lo so. Di certo in quelle serie sono stati presentati grandi personaggi ma credo ci sia un periodo di tempo da rispettare… ci vorrà un po’ prima di poter utilizzarne qualcuno a causa della natura dei contratti”. L’accordo tra Marvel e Netflix, d’altronde, implica che i personaggi non possano essere usati da altre parti per almeno due anni.
Nell’intervista gli è stato chiesto quale di questi personaggi potrebbe essere utilizzato in un film, ma Kevin Feige ha preferito non sbilanciarsi troppo. “Rispondere a questa domanda sarebbe uno spoiler. Sono sicuramente grandi personaggi”, ha ammesso.
The Defenders, quale sarà il futuro della serie Marvel?
The Defenders è una miniserie televisiva statunitense creata da Douglas Petrie e Marco Ramirez per Netflix, basata sui personaggi della Marvel Comics Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, che formano l’omonimo team di supereroi. La prima stagione della miniserie televisiva The Defenders, composta da 8 puntate, è stata interamente pubblicata dal servizio on demand Netflix il 18 agosto 2017 in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.
Il cast della prima stagione di The Defenders ha visto protagonisti Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Sigourney Weaver, Elodie Yung, Scott Glenn, Jessica Henwick, Rosario Dawson. L’accordo tra Netflix e la Marvel non consentirà quindi di far ritornare su Disney + le produzioni in tempi brevi. E anche se fossero arrivati su Disney + il prima possibile, lo avrebbero fatto senza Jessica Jones, in onda per la terza stagione su Netflix nel 2019.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!