Martin McDonagh sta preparando un nuovo film e per l’occasione ha riunito un cast di grande livello. Il titolo è Wild Horse Nine, sarà prodotto da Searchlight Pictures e verrà girato a marzo sull’Isola di Pasqua. La pellicola segna una nuova collaborazione tra il regista e la casa di produzione che ha già supportato i suoi precedenti successi, tra cui Three Billboards Outside Ebbing, Missouri e The Banshees of Inisherin – Gli Spiriti dell’Isola.
Cosa sappiamo sul cast di Wild Horse Nine, il nuovo film di Martin McDonagh
Secondo quanto riferito da Collider, nel cast ci saranno John Malkovich, Mark Ruffalo, Parker Posey e Sam Rockwell. Ruffalo, alla sua prima esperienza con McDonagh, vanta quattro nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista per Povere Creature, Spotlight, Foxcatcher e I ragazzi stanno bene. L’attore sarà anche impegnato nei prossimi mesi con Mickey 17 di Bong Joon Ho e una nuova serie crime per HBO.
Malkovich è invece reduce dall’acclamazione al Sundance con Opus di A24. Parkey Posey, nota per il suo ruolo in Scream 3, ha recentemente recitato in Beau Is Afraid di Ari Aster e nella serie Mr. & Mrs. Smith per Amazon. Sarà anche nel cast della terza stagione di The White Lotus. Infine Sam Rockwell torna a lavorare con McDonagh dopo Seven Psychopaths e Three Billboards, film che gli valse l’Oscar.
Wild Horse Nine arriva dopo il grande successo di The Banshees of Inisherin – Gli Spiriti dell’isola, che ha ottenuto nove nomination agli Oscar nel 2023, tra cui miglior film, miglior regia e migliori attori per Colin Farrell, Brendan Gleeson e Barry Keoghan. Nonostante le ottime recensioni, il film è tornato a casa senza premi.
Al momento non conosciamo i dettagli di Wild Horse Nine, ma Collider conferma che le riprese avverranno sull’Isola di Pasqua. Insomma, a Martin McDonagh piacciono particolarmente le isole.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!