Cinema e Serie TVNews

Tre nuovi supereroi si aggiungono al cast di The Boys

Tanti nuovi personaggi nel cast della terza stagione, gli ultimi non arrivano però dai fumetti

Il cast dei supers della terza stagione di The Boys si amplia nuovi protagonisti. Amazon Studios ha annunciato che Sean Patrick Flannery (The Boondock Saints), Nick Wechsler (Revenge) e Miles Gaston Villanueva (Nancy Drew) si uniscono al cast della terza stagione. Villanueva interpreterà Supersonic, che si dice sia un ex di Starlight. Flannery interpreterà Gunpowder, mentre Wechsler interpreterà Blue Hawk. Tutti e tre i super sono stati creati per la serie e non sono presenti nel materiale originale del fumetto.

L’account Twitter ufficiale della serie TV ha risposto in modo sarcastico alla notizia, come riportato da Entertainment Weekly, dichiarando: “Ok, forse avere qualche altro capo in giro non sarà così male”. Flannery, Wechsler e Villanueva si uniranno al nuovo membro del cast Jensen Ackles, che interpreterà il personaggio dei fumetti Soldier Boy nella prossima stagione. Anche Katia Winter di Dexter si è recentemente unita al cast nei panni di Little Nina, un altro personaggio del materiale originale.

Eric Kripke parla della terza stagione di The Boys

Anche se la nuova stagione non ha ancora una data di uscita e si sa poco della trama, lo showrunner Eric Kripke ha recentemente scherzato sul fatto che la prima sarà per i libri di storia. “Senza rivelare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non è solo la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma qualcosa che nessuno ha mai fatto”.

Il cast di The Boys di Amazon Studios vede Karl Urban nelle vesti di Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie, Laz Alonso in quelli di Mother’s Milk. E ancora Tomer Kapon come Frenchie, Karen Fukuhara come Kimiko, Erin Moriarty vestirà i panni di Annie January. Troveremo poi anche Chace Crawford come The Deep, Antony Starr come Homelander, Katia Winter come Little Nina, Jensen Ackles come Soldier Boy. Infine Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic. La terza stagione non ha ancora una data d’uscita.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button