Cinema e Serie TVNews

Marisa Tomei voleva una fidanzata per Zia May

L'attrice svela la sua speranza iniziale per il personaggio interpretato in Spider-Man

Marisa Tomei, che interpreta zia May Parker in Spider-Man: No Way Home, avrebbe voluto che il suo personaggio uscisse con una donna. In un’intervista con Geeks of Color, alla Tomei è stato chiesto della relazione di zia May con Happy Hogan (Jon Favreau) sullo schermo. Dopo aver elogiato il lavoro di Favreau, l’attrice ha dichiarato che il rapporto di zia May con Happy non era originariamente quello che aveva sperato per il personaggio. Queste le parole dell’attrice: “Questo risale a prima ancora che nascesse l’idea di farla mettere con Happy. C’è stato un momento in cui ho pensato che forse May avrebbe dovuto avere una relazione con una donna” spiega Tomei “Mi sono detta ‘Ben non c’è più, con chi dovrebbe stare May? Forse dovrebbe stare con una donna’. E ne stavamo parlando con la produzione”.

Marisa Tomei aveva anche in mente chi avrebbe potuto interpretare la fidanzata: “Avrei voluto Amy Pascal, la produttrice Sony, come fidanzata di Zia May”, ha ammesso ridendo, “Le dicevo tipo ‘Guarda che non c’è bisogno di renderlo troppo evidente, Amy. Potresti comparire lì, in una scena, e io farei tipo ‘Hey!’ e finiva lì. Una cosa molto discreta!'”.

Marisa Tomei ha interpretato per la prima volta la zia May nel 2016 in Captain America: Civil War. In seguito ha ripreso il suo ruolo in Spider-Man: Homecoming del 2017, Avengers: Endgame del 2019 e Spider-Man: Far From Home del 2019. Nell’ultimo di quei film, May ha iniziato una relazione con Happy Hogan, e mentre pensava che la relazione fosse seria, lei l’ha caratterizzata come più di un’avventura. Dopo la sua apparizione in No Way Home, non è chiaro quando Tomei apparirà di nuovo nel Marvel Cinematic Universe.

Creata da Stan Lee e Steve Ditko, la zia May è apparsa per la prima volta in Amazing Fantasy n. 15 del 1962. Sposata con Ben Parker fino alla sua morte, May è una delle persone più importanti nella vita di Peter. Versioni della zia May sono apparse in vari film, serie TV e videogiochi ispirati al mito di Spider-Man.

Marisa Tomei (Long Dress) a grandezza naturale
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button