Cinema e Serie TVNews

Atlanta: pubblicato il teaser della terza stagione

Atlanta è prodotta da Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle

L’acclamata serie di Donald Glover, Atlanta, è stata presentata per la prima volta nel 2016 e ha guadagnato cinque Emmy durante le sue prime due stagioni, tra cui “Miglior attore protagonista in una serie comica”. La seconda stagione dello show si è conclusa nel 2018 e finalmente torna dopo quasi quattro anni. Un nuovo trailer per la tanto attesa terza stagione è stato appena rilasciato e anticipa il viaggio dei protagonisti di Atlanta in Europa.

“Pensieri più ricchi in futuro. 24 marzo 2022 su FX, streaming su Hulu, si legge nella descrizione ufficiale di YouTube. “Siamo entusiasti di riavere “Atlanta” con una nuova stagione il 24 marzo“, ha dichiarato in una nota Eric Schrier, presidente di FX Entertainment. “Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e il cast stellare hanno consegnato un’altra stagione distintiva sinonimo dell’eccellenza che rende Atlanta così grande”.

La sinossi di Atlanta

Di seguito la sinossi di Atlanta: “Ambientata quasi interamente in Europa, la terza stagione vede Earn (Donald Glover), Alfred /Paper Boi’ (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) nel bel mezzo di un tour europeo di successo. Il gruppo deve trovare la sua dimensione nel nuovo ambiente e lottano per adattarsi al nuovo successo a cui aspiravano”. La serie, prodotta da FX Productions, è prodotta da Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle.

La terza stagione ha terminato le riprese la scorsa estate quando la produzione della quarta stagione è iniziata ad Atlanta. “Tutte le sceneggiature per quella stagione sono state scritte e adoro assolutamente le sceneggiature per entrambe le stagioni”, ha dichiarato il presidente di FX John Landgraf ad agosto. Nella sua stagione più recente nel 2018, le 14 nomination agli Emmy per la seconda stagione di Atlanta hanno rappresentato un grande successo per la serie comica. Nelle sue prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Awards, due Golden Globe, due AFI Awards. Oltre a Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics’ Choice Awards.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button