Intrattenimento

Maquia: in arrivo la ultralimited edition

Anime Factory ha recentemente svelato nuovi dettagli sulla Ultralimited Edition di Maquia, il capolavoro firmato da Mari Okada.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Maquia:

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo. Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita. La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

I contenuti della Ultralimited Edition di Maquia:

Oltre alle Limited Edition in DVD e Blu-ray, Anime Factory, infatti, porterà sul mercato anche la Ultralimited Edition a tiratura limitata e numerata. Questa straordinaria edizione contiene:

  • Un digipack con 2 Blu-ray™: film + contenuti extra
  • 3 Special Cards da collezione
  • Uno Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese
  • Uno Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray sono presenti:

  • Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff
  • Storyboard a video HD.

Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, renderà disponibile l’edizione Ultralimited di Maquia dal 17 ottobre. Nell’attesa, vi ricordiamo che il pre-order delle edizioni Home Video è già disponibile sul sito ufficiale dedicato.

[amazon_link asins=’B07W8RSQXC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f213ca71-2f1b-47a0-87f7-d55c8c372529′

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button