Cultura e SocietàIntrattenimento

Game of Thrones: alla ricerca dei Troni nascosti per il mondo!

HBO invita i fan della serie TV in una caccia al tesoro davvero particolare

Ci stiamo ancora riprendendo dopo le visioni compulsive del trailer dell’ultima stagione di Game of Thrones, ed HBO non ha nessuna intenzione di lasciare i fan senza niente da fare. Ingannare l’attesa che ci separa dal 14 aprile sembra impossibile? che ne dite di partire alla scoperta di ben sei Troni di Spade nascosti in giro per il mondo?

Game of Thrones: una caccia al tesoro negli angoli più remoti del pianeta

Per poter finalmente vedere la nuova stagione di Game of Thrones dovremo aspettare ancora qualche settimana. HBO ha però ideato uno stratagemma davvero particolare per aiutarci a ingannare il tempo, mandando i fan a caccia di ben sei Troni di Spade nascosti in giro per il mondo. La scorsa settimana il network ha rivelato di aver nascosto sei repliche a grandezza naturale del Trono di Spade in tutto il mondo, sfidando i fan di GoT a essere i primi a trovarli. Nella pagina Twitter dello show alcuni protagonisti hanno pubblicato dei video di presentazione dell’iniziativa, mentre il sito ufficiale della caccia al tesoro sfida direttamente i fan di tutto il mondo:

Per sette stagioni hai visto i personaggi mentire, sanguinare e sacrificarsi per il Trono di Spade. Con l’avvicinarsi dell’ultima stagione rimane solo una domanda: ma tu cosa sei disposto a fare?

A quanto pare, andare in giro per il mondo alla ricerca dei Troni potrebbe essere una risposta più che soddisfacente. Gli unici indizi sulle posizioni dei Troni sono una serie di video a 360 gradi dei paesaggi in varie ore del giorno. Uno è in una foresta. Un altro è in un deserto. Un altro in mezzo al ghiaccio, e così via. Potrete trovare tutti i video-indizi direttamente sulla pagina ufficiale della caccia al tesoro citato poco sopra, qui un esempio:

Finora sono stati trovati quattro Troni – in Spagna, Svezia, Brasile e Regno Unito – ma ci sono ancora alcuni Troni non reclamati là fuori. Alcuni fan su Twitter sono convinti che ce ne sia uno nascosto in Canada, forse da qualche parte ad Alberta, ma nessuno lo ha ancora trovato ufficialmente.

La storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin sta per giungere alla sua conclusione. Il 14 aprile, data della premiere dell’ottava e ultima stagione dello show, è sempre più vicino. Non ci resta altro da fare che aspettare impazienti, oppure metterci in viaggio in questa caccia al tesoro davvero incredibile. Ci proverete? Qualche coraggioso avventuriero armato di un’enorme conoscenza geografica si cimenterà nell’impresa? Fatecelo sapere con un commento!

[amazon_link asins=’B01MA3TETH,B00UD6EXIQ,B075XPR3FG,880462857X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc2cc397-df73-4133-8ddd-969e944fcf65′]

 

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Vice

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button