Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyle

Un lunedì da Mandaloriani

Disney e Lucasfilm annunciano la nascita dei Mando Mondays

La data di uscita della seconda stagione di The Mandalorian è fissata per il 30 ottobre. A partire da quel giorno arriveranno i nuovi episodi di uno dei prodotti più apprezzati dell’universo di Star Wars degli ultimi anni. Tuttavia c’è un’altra data che i fan dello show devono segnarsi sul calendario. Si tratta di lunedì 26 ottobre, che darà ufficialmente il via ai Mando Mondays.

Mando Mondays, un giorno per scoprire tutte le novità

Si tratterà di un appuntamento settimanale, che proseguirà per nove settimane fino a una grande conclusione il 21 dicembre. In ognuno di questi lunedì Lucasfilm e Disney sveleranno al pubblico tanti nuovi prodotti legati alla celebrata serie Disney+. Dai libri ai giochi, passando per gli albi a fumetti, ci saranno grandi novità pronte a conquistare tutti gli appassionati.

Subito dopo la rivelazione, che avverrà sui canali social di Star Wars, si apriranno i preorder e tutti i fan della saga e delle avventure del Mandaloriano potranno portarsi a casa le novità.

mando mondays the mandalorianPer celebrare l’annuncio di questa nuova iniziativa, Disney ha dato un primo assaggio di come sarà. Questo ‘numero zero’ dei Mando Mondays ha portato sugli scaffali la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, nuovi Funko POP! dedicati allo show e soprattutto un nuovo modello LEGO che ritrae il Bambino, uno dei personaggi più amati di The Mandalorian.

Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing, ha commentato così l’annuncio:

Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare Il Bambino.

Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora“.

Hasbro Star Wars The Black Series - The Child (Action Figure da 2.75 cm da Collezione del Personaggio conosciuto Anche Come Baby Yoda Ispirata alla Serie Disney+ The Mandalorian)
  • The child: i fan si sono innamorati del personaggio che chiamano "baby yoda", e ora possono aggiungerlo alle loro collezioni di giocattoli star wars the black series
  • Stile autenticamente ispirato alla serie disney plus: l'action figure star wars the child è autenticamente ispirata al personaggio preferito dai giovani fan della serie disney plus the mandalorian
  • Articolazioni e dettagli premium: più punti di articolazione consentono ai fan di modellare la loro adorabile figura di the child in una varietà di pose da mostrare nella loro collezione
  • Articolazioni e dettagli di alta qualità: i numerosi punti di articolazione consentono ai fan di posizionare la loro adorabile baby-figura spaziale in un'ampia scelta di pose per esporla nella loro raccolta
  • Cerca altri personaggi da una galassia lontana lontana: cerca film, peluche e giocattoli ispirati al personaggio di Baby yoda e le figure di star wars the black series per creare una galassia star wars (ognuno venduto separatamente; soggetto a disponibilità.)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button