Cinema e Serie TVGiocattoliGiochiNewsSerie TV

Il Bambino protagonista assoluto dei Mando Mondays

Vestiario e statuette per il piccolo Baby Yoda, anche se lo Shoretrooper di Hasbro lo minaccia da dentro la sua scatola

Tornano i Mando Mondays per l’ottavo appuntamento, con novità del mondo Star Wars e The Mandalorian. Se nell’ultima puntata della serie avreste voluto vedere di più Il Bambino (aka Baby Yoda), potete rimediare con i gadget di questa settimana che lo vedono protagonista assoluto.

Il programma di lancio dei prodotti dedicati alla serie Lucasfilm su Disney+ arriva al penultimo appuntamento: il 21 dicembre arriva l’ultimo Mando Monday. Come sempre, potete ammirare le ultime novità sulla pagina Facebook di Star Wars. Invece trovate tutti gli oggetti nei migliori negozi, nel Disney Shop e su Amazon. Questa settimana arriva una maglietta disponibile in esclusiva Amazon e due serie di personaggi da collezione Hasbro.

Il Bambino protagonista assoluto dei Mando Mondays

Il Bambino si mostra dapprima su una maglietta che potrebbe essere un regalo di Natale perfetto per un amante di Star Wars (se invece cercate altre idee, eccole qui). La maglietta “This is My Good Side” arriva in esclusiva assoluta su Amazon, con il piccolo Baby Yoda (o come preferite chiamarlo) che guarda il mondo con aria tenera direttamente da sopra il vostro stomaco. Potete acquistarla subito per 20 euro al link qui sotto, in moltissime colorazioni.

Star Wars The Mandalorian The Child This Is My Good Side Maglietta
  • Official Star Wars The Mandalorian Merchandise
  • He may look like a Baby Yoda, but this lovable creature is referred to as The Child
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Il Bambino più amato di una galassia lontana lontana si mostra anche nelle statuette Hasbro. Parte della collezione Star Wars: The Bounty Collection Series 3, vedono Baby Yoda alle prese con le sue attività preferite: mangiare e bere cibo alieno e vagamente disgustoso. Arrivano a maggio 2021 al prezzo di 18.99 euro. hasbro il bambino

Hasbro lancia anche un nuovo personaggio collezionabile. Lo Shoretrooper della Star Wars: The Black Series ha la tenuta adatta a difendere le coste di ogni pianeta fedele all’Impero e i dettagli perfetti che ci aspettiamo da Hasbro. Arriva presso i migliori rivenditori a partire da aprile 2021, al prezzo consigliato di 24,99 euro.mando monday shoretrooper-min

I Mando Mondays tornano settimana prossima con l’ultima tornata di novità. Da non perdere. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button