Cinema e Serie TVFeatured

La terza stagione di Disincanto arriva a gennaio

Netflix annuncia con un trailer le nuove avventure del trio fantasy inventato dal papà dei Simpson

Netflix annuncia l’arrivo di Disincanto Parte 3, la nuova stagione del cartone animato creato da Matt Groening. Il mondo fantasy pieno di magia e gag esilaranti torna per la terza stagione per continuare la storia di Bean, accompagnata da Elfo e dal demone Luci. Gli episodi arrivano il 15 gennaio in streaming su Netflix.

Disincanto Parte 3, un mondo di magia e… non solo

Il trailer che Netflix Italia ha rilasciato su YouTube e suoi social fa quello che ogni buon prodotto di marketing dovrebbe fare. Mostra una briciola della storia, pur mettendo in vetrina tutte le possibilità di questo universo davvero unico. Come già ci ha fatto vedere con Futurama, il papà dei Simpson Matt Groening lascia la creatività libera per esplorare ogni anfratto del genere di cui propone una parodia piena d’amore: il fantasy.

Nei due minuti qui sopra potete vedere grotte tenebrose, città steampunk con macchine pseudo-scientifiche, battaglie campali e scontri magici. Una lettera d’amore al genere fantasy, senza dimenticarsi di prenderlo in giro e riempirlo di battute splendidamente idiote. Ma Disincanto Parte 3 non è solo una carrellata di ambientazioni fantastiche.

Dal trailer si capisce molto bene come Bean stia finalmente indossando il mantello da principessa super-tosta. E  come dopo aver esaminato la relazione con i suoi genitori nelle prime due stagioni, ora ne colga finalmente appieno l’eredità. Il “Disincanto” promesso nel titolo forse non è ancora avvenuto del tutto ma Bean non è più solo una ragazzina che beve troppo. Ora è un’adulta che continua a bere troppo.Disincanto parte 3

Il lavoro di Groening con Netflix si scosta totalmente da quanto fatto con i Simpson per Fox: questa serie procede con la trama ogni puntata, non si “resetta” come avviene nei più di trent’anni di Simpson. Quindi ci aspettiamo di vedere Bean crescere, Elfo maturare e Luci diventare ancora più demoniaco. Il trio di Disincanto torna per la Parte 3 il 15 gennaio 2021 su Netflix.

Funko- Pop Figura in Vinile Animation: Disenchantment-Bean Collezione, Multicolore, 40876
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Disenchantment
  • Bean e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Disenchantment di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button