Cinema e Serie TVNewsSerie TV

È uscito il teaser trailer di Terminal List, la nuova serie con Chris Pratt

Lo show approderà su Prime Video a luglio

Rivelati il teaser trailer ed il poster di Terminal List, la nuova serie targata Prime Video con Chris Pratt. Lo show è basato sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr. Terminal List conta un totale di otto episodi e racconta la storia di di James Reece, interpretato da Chris Pratt. Reece è da poco reduce di un’imboscata nella quale è stata coinvolta la sua squadra di Navy Seal. I ricordi sono confusi ma man a mano che emergono nuove prove, il protagonista mette insieme i pezzi e scopre che forze oscure stanno operando contro di lui. La sua vita e quella di coloro che ama sono in pericolo.

Terminal List, la nuova serie Prime Video

Prime Video ha svelato il teaser trailer e il teaser poster dell’attesissima serie Terminal List con Chris Pratt. Tutti gli otto episodi, con produttori esecutivi Chris Pratt, Antoine Fuqua e David DiGilio, saranno disponibili a luglio in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Amazon. Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece, Chris Pratt, dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità.

Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama. Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include anche, tra gli altri, Constance Wu; Taylor Kitsch; Jeanne Tripplehorn; Riley Keough; Arlo Mertz; Jai Courtney; JD Pardo; Patrick Schwarzenegger; LaMonica Garrett; Stephen Bishop; Sean Gunn; Tyner Rushing; Jared Shaw; Christina Vidal; Nick Chinlund; Matthew Rauch; Warren Kole; Alexis Louder. Tutti gli episodi di Terminal List saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dal 1° luglio 2022.

Bestseller No. 1
Funko 51285 Pop! Marvel: Guardiani della Galassia - Dancing Groot (Floccato Edizione Limitata Esclusiva 18") #01
  • Floccato edizione limitata Giant Groot!
  • Gli adesivi sulla scatola possono variare
Bestseller No. 2
Funko 13270 - Guardiani della Galassia 2, Pop Vinyl Figure 201 Rocket Raccoon
  • POP! Vinile
  • Ispirato a I Guardiani della Galassia 2
  • Personaggio Rocket alto circa 9 cm

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button