Cinema e Serie TVNews

Man vs Bee: Rowan Atkinson attraversa le serie Netflix nel nuovo trailer

La serie arriverà il prossimo 24 giugno

Per l’arrivo di Man vs Bee il prossimo 24 giugno, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer particolare per la serie con Rowan Atkinson. La serie è stata creata da Atkinson insieme a Will Davies. David Kerr si è occupato della sceneggiatura e dalla regia dei nove episodi. Nel cast poi Jing Lusi, Claudie Blakley, Tom Basden, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh e India Fowler.

La trama di Man vs Bee

Di seguito la trama di Man vs Bee: “Il maldestro padre Trevor cerca di prendere il meglio da un’ape astuta mentre fa la casa in una villa elegante, ma scatena solo più caos in questa serie comica”. Man Vs Bee ha in programma dieci episodi per la sua stagione; dovrà essere un’escalation a ritmo regolare di assurdità comica, poiché la premessa di base di un uomo che cerca di uccidere un’ape sembra un po’ sottile per contenere dieci episodi interi. Ovviamente, ci saranno altre cose nella vita e nelle circostanze di Trevor che verranno trascinate nel conflitto che ha con l’ape”. Ricordiamo che Rowan Sebastian Atkinson è un attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico, noto per aver interpretato Mr. Bean e l’agente segreto Johnny English nell’omonima trilogia.

Rowan Atkinson, attraverso il portale The Irish Times, ha parlato di Man vs Bee e non solo. Queste le parole: “I comici dovrebbero essere in grado di fare battute su qualsiasi cosa. Credo che il compito della comicità sia quello di offendere, o di avere il potenziale per offendere. Ogni scherzo ha una vittima. Bisogna stare molto, molto attenti a ponderare per bene su cosa è permesso fare battute. In una vera società libera, dovresti essere autorizzato a fare battute su chiunque e su qualsiasi cosa”.

Sulle sue radici comiche: John Cleese in particolare è stato un grande eroe quando ero un adolescente e uno studente, e Beyond the Fringe – la cosa di Peter Cook, Dudley Moore, Jonathan Miller, Alan Bennett – non l’ho visto molto sullo schermo, ma ho ascoltato molto i dischi. Ricordo che a scuola quando avevo 16 o 17 anni rielaboravo vecchi schizzi di Beyond the Fringe per le riviste scolastiche”. La serie arriverà su Netflix il prossimo 24 giugno.

Offerta
Johnny English-La Rinascita
  • home video
  • Mustang Entertainment
  • dvd
  • Atkinson,Anderson,West,Pike (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button