Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Netflix e BioWare annunciano una nuova seria animata

Arriva a dicembre sul servizio di streaming la nuova serie animata

Durante la Geeked Week 2022, Netflix e BioWare hanno confermato che la nuovissima serie animata Dragon Age: Absolution debutterà sul servizio di streaming a dicembre. Creata in collaborazione con BioWare (ideatori del franchise di videogiochi Dragon Age), Dragon Age: Absolution è ambientato a Tevinter. Inoltre, presenta un insieme di nuovi personaggi ispirati alla storia di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altre sorprese speciali. 

Lo showrunner del progetto, prodotto da Red Dog Culture House, è Mairghread Scott. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito, ma presto saranno annunciate altre novità che riguardano la produzione. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della serie animata Netflix Dragon Age: Absolution:

Qui sotto è disponibile anche la key art:

Dragon Age: Absolution Netflix

Dal suo debutto nel 2009, il pluripremiato franchise di videogiochi ha portato i giocatori nel mondo di Thedas con storie ricche, personaggi indimenticabili e luoghi bellissimi e mortali da scoprire. Il prossimo gioco di Dragon Age, Dragon Age: Dreadwolf, sarà un’esperienza incentrata sul giocatore singolo che si basa ulteriormente su questa incredibile avventura.

Non solo Dragon Age: Absolution su Netflix

Di recente Netflix ha svelato altre novità in arrivo, diverse da quelle segnalate durante la Geeked Week 2022. Per esempio, di recente la piattaforma ha confermato la seconda stagione di Squid Game, che dovrebbe arrivare tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Squid Game è il più grande show lanciato sul servizio fino ad oggi. È la prima serie coreana ad aver raggiunto la posizione numero 1 nella Top 10 di Netflix. Al suo apice, era il numero 1 in 94 paesi.

La serie è descritta come “una storia fantasiosa e non ortodossa in cui 456 concorrenti rischiano la vita in un misterioso gioco di sopravvivenza – che coinvolge più round di giochi d’infanzia – per avere la possibilità di vincere 45,6 miliardi”. Squid Game ha raggiunto 142 milioni di account nei suoi primi 28 giorni di uscita. Ha anche superato la classifica generale dello streaming Nielsen negli Stati Uniti per diverse settimane, accumulando a volte più di 3 miliardi di minuti visualizzati durante l’intera stagione.

Ricordiamo che l’annuncio dello streamer includeva una lettera del regista, scrittore e produttore esecutivo della serie Hwang Dong-hyuk. Quest’ultimo ha confermato anche il ritorno di Gi-hun e del Front Man.

Offerta
Netflix, giochi da tavolo con contenuti serie TV , per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.
  • NETFLIX? GIOCO IN SCATOLA Il più di tendenza tra i giochi da tavolo, Netflix vi permette di create il vostro personalissimo spettacolo Netflix, combinando le carte Contenuti orignali Netflix nelle vostre mani con le esilaranti carte Colpo di scena e sperate di conquistare il favore del Giudice
  • STIMOLA IL PENSIERO CREATIVO: pensate di aver creato lo spettacolo vincente combinando Carte Contenuti Netflix e Colpo di Scena pronto ad entrare nella Top 10 list? Il Dramma Llama potrebbe pensare diversamente e sovvertire le sorti Un gioco in scatola che permette di allenare la creatività. Board game da 3 a 10 giocatori, dai 14 anni in su. Durata di una partita ca 20 min
  • Un Gioco irresistibile: con oltre 20.000 possibili combinazioni di personalissimi spettacoli, il gioco da tavolo Netflix in tendenza ora, diventerà il vostro punto di riferimento principale per le serate di gioco con amici e la vostra famiglia, anche per coloro che non hanno ancora mia visto una serie originale Netflix
  • CONTENUTO DEL GIOCO IN SCATOLA: 70 carte Situazione, 100 carte Contenuto originale Netflix, 200 carte Colpo di scena, 30 carte Dramma, 2 gettoni ruolo, istruzioni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button