Cinema e Serie TV

Maleficent – Signora del Male arriva su Disney+

La nuova pellicola dedicata al personaggio sarà disponibile da fine maggio

Maleficent – Signora del Male si prepara ad arrivare in streaming, sulla piattaforma Disney+. L’annuncio è arrivato poche ore fa, rivelando che questo nuovo titolo si aggiungerà al catalogo a partire dal prossimo 29 maggio. I fan potranno quindi riscoprire il seguito del film che ha raccontato la storia de La bella addormentata nel bosco, da una prospettiva differente, mostrando il punto di vista di Malefica.

Maleficent – Signora del Male, da maggio su Disney+

Uscito nel 2014, il primo Maleficent fu un ottimo successo al box office. Nel corso della sua programmazione fu capace di incassare più di 750 milioni di dollari aprendo le porte a un sequel. I fan della versione in live-action di Maleficent, interpretata da una molto apprezzata Angelina Jolie, hanno quindi potuto rivederla lo scorso anno in una nuova avventura che si distanziava dalla storia già nota, raccontando nuovi dettagli sul mondo in cui si svolgono le vicende.

Qui potete trovare la sinossi ufficiale di Maleficent – Signora del Male:

Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte.

Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Vi ricordiamo che Maleficent – Signora del Male sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 29 maggio.

Funko Pop! Games: Maleficent 1 - Maleficent: Mistress of Evil - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MALEFICENT: MISTRESS OF EVIL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Maleficent: Mistress of Evil
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Maleficent al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button