Apple TV+ è lieta di mostrare il trailer di Make or Break, la nuova serie di documentari in sette parti che porta lo spettatore dietro le quinte delle competizioni più prestigiose di surf. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta ricca di adrenalina.
Make or Break – Il trailer
Di fatto, Make or Break offre a tutti gli appassionati un’immersione intima e profonda nelle aspirazioni, nelle sfide, nella carriera e nella vita personale dei surfisti che competono per rimanere nell’élite WSL CT 2021 maschile e femminile. La serie ripercorre la competizione del 2021, seguendo il campionato colpito dalla pandemia globale ed esplorando la cultura dinamica del surf, insieme alle questioni attuali, tra cui la diversità, la salute mentale e l’impatto fisico dello sport.
Le sorprese non finiscono qui, perché Make or Break ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
I protagonisti
La prima stagione di Make or Break accende i riflettori sui surfisti di fama internazionale!
Tra i protagonisti troviamo Kelly Slater, 11 volte campionessa del mondo e 56 volte vincitrice di gare in carriera. E poi ancora la sette volte campionessa del mondo, Stephanie Gilmore; ma anche il tre volte campione del mondo Gabriel Medina.
Continuano poi il due volte campione del mondo Tyler Wright; il campione del mondo 2019 e medaglia d’oro olimpica Italo Ferreira. Infine è presente anche l’olimpionica 2021 Tatiana Weston-Webb.
Tra gli altri surfisti degni di nota presenti in Make or Break troviamo anche Morgan Cibilic, Johanne Defay, Leonardo Fioravanti e Jeremy Flores. Concludiamo la lista con John John Florence, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Matt McGillivray, Isabella Nichols e Jack Robinson.
Data di uscita
Siete pronti a passare del tempo insieme ai migliori surfisti del mondo in competizione per il titolo? Allora preparatevi perché manca davvero poco al suo debutto! L’appuntamento è fissato per il 29 aprile su Apple TV+!
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Gary Busey (Attore)
- Kathryn Bigelow (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!