Cinema e Serie TVFilm

Disney+ celebra la Giornata della Terra con due nuove proposte

Disney+, in occasione della Giornata della Terra, propone a tutti gli appassionati due speciali novità di National Geographic. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Giornata della Terra – Le novità su Disney+

In occasione della Giornata della Terra, infatti, Disney+ porta gli spettatori in un viaggio attorno al mondo. Preparatevi a un viaggio che parte dalle foreste pluviali della Guyana e arriva alle fattorie della California. Queste produzioni offrono agli spettatori uno sguardo approfondito sulle meraviglie della Terra, i suoi ecosistemi e i suoi abitanti, alle prese con enormi cambiamenti ambientali e pericoli.

Last Tepui: vette inesplorate

Last Tepui: vette inesplorate, di National Geographic, narra le vicende del climber Alex Honnold (Free Solo) e un team di arrampicata di fama mondiale, guidato dal National Geographic Explorer e scalatore Mark Synnott. Questa produzione vi porta all’interno in una missione estenuante nel profondo della giungla amazzonica. Più nello specifico, preparatevi a un scalata di una scogliera a picco di oltre 300 metri. L’obiettivo è portare il leggendario biologo e National Geographic Explorer, Bruce Means, sulla cima di un’enorme isola nel cielo conosciuta come tepui. 

Ritorno alla Fattoria dei Nostri Sogni

Ritorno alla fattoria dei nostri sogni, di National Geographic, è basato sul pluripremiato film del 2018 che racconta la storia di John e Molly Chester. I due hanno abbandonato la loro vita in città a Los Angeles per spostarsi in una fattoria abbandonata nella contea di Ventura. Questa produzione racconta un viaggio instancabile durato 10 anni. Siete pronti a scoprire come gli agricoltori sfruttano l’interconnessione con la natura per sviluppare un suolo più salubre?

Grazie a questa nuova proposta scoprirete come sia possibile massimizzare la biodiversità e coltivare in modo rigenerativo il cibo più ricco di nutrienti possibile.

Come vi sembrano le novità su Disney+ che celebrano la Giornata della Terra? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button