GiochiGiochi da tavoloNews

Magic: The Gathering presenta Strixhaven con un evento speciale

Narrato da Sue Perkins e presentato da Alasdair Beckett-King, possiamo entrare davvero nella Scuola dei Maghi

Wizards of the Coast presenta The Great Strixhaven College Clash, l’evento per presentare la nuova espansione di Magic: The Gathering. Narrato da Sue Perkins e presentato da Alasdair Beckett-King, questo evento in tre parti è una miniserie divertente per mostrare le cinque accademie rivali. E mettere alla prova il loro talento da incantatori.

Un evento speciale per presentare Strixhaven, la nuova espansione di Magic: The Gathering

Cinque studenti di magia tornano a scuola e gareggiano per il titolo supremo di Mago Supremo di Strixhaven. Gli studenti si affrontano in un sistema a eliminazione settimanale. Prove di conoscenza, talento. E di Magic: The Gathering. Gli studenti che si affrontano sono Manga Saint Hilare, Jessica Pimentel, Aoife Wilson, Sofie Hagen e Bilal Zafar. Che rappresenteranno le cinque accademie di Strixhaven: Archeorocca, Pennargento, Germoglioscuro, Quandrix e Prismari.

Ognuno di loro sarà aiutato da un mentore illustre: Gabby Spartz, Amazonian, MTGNerdGirl, Alias V, LSV, La p.

magic the gathering Strixhaven presentazione-min

Tre appuntamenti per conoscere il nuovo mondo

Il primo appuntamento è stato il 29 aprile, i prossimi saranno a maggio. Vi lasciamo la scaletta:

  • Biblioplex Brawl’ Episodio 1 – In diretta il 29 aprile. Cinque aspiranti studenti maghi intraprendono un’avventura di Magic: The Gathering allo scopo di diventare il Mago Supremo di Strixhaven. Incontriamo i nostri studenti maghi di Strixhaven e i loro mentori di Magic prima che la loro conoscenza accademica venga messa alla prova con uno stile da quiz-show.
  • ‘Testing Talent’ Episodio 2 – In diretta il 4 maggio. Gli studenti qualificati esibiscono i loro talenti per rappresentare e mettere in mostra la propria accademia di Strixhaven. I giudici si trovano davanti a scelte difficili, dovendo valutare la crème de la crème degli studenti maghi di Strixhaven.
  • ‘Mage Match: The Finals’ Episodio 3 – In diretta il 13 maggio. I due studenti rimasti si affrontano in una battaglia finale su Magic: The Gathering Arena. Possiamo osservare i nostri studenti negli ultimi allenamenti con i loro mentori, per rifinire le loro abilità di Magic e poi scontrarsi per la gloria eterna… e per potersi vantare della propria superiorità.

Potete trovare l’intera serie su YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button