GiochiGiochi da tavoloNews

Kragmortha: tornate nel mondo di Rigor Mortis

L'iconico party game che vi mette nei panni di scalmanati goblin torna nel 2021

Giochi Uniti annuncia il ritorno di Kragmortha, l’iconico party game del mondo di Rigor Mortis. Vestitevi da goblin e iniziate a rubare oggetti magici. E a divertirvi insieme. La data di uscita non è ancora confermata ma potete aspettarlo per quest’anno.

Torna Kragmortha, il gioco che vi immerge nel mondo di Rigor Mortis

I goblin sono scalmanati e disonesti, lo avete imparato in mille libri, film e giochi fantasy. Ora però è il momento di sfatare questi preconcetti e mettervi nei loro panni. Ruberete e sarete scalmanati, ma forse sarete anche vincenti. In Kragmortha l’obiettivo è proprio quello di rubare oggetti magici, costuditi dal vostro Oscuro Signore. Che sta accanto a voi, pronto a maledirvi in ogni momento.

Le maledizioni non colpisco il vostro goblin, il vostro personaggio. Colpiscono voi, in carne e ossa. Ogni maledizione vi costringe ad assumere posizioni scomode, gridare frasi strane e subire tante altre punizioni. Ogni volta che il Signore Oscuro si muove, rischiate una nuova divertente maledizione.

rigor mortis kragmortha-min

Kragmortha è un gioco perfetto da fare insieme agli amici, assicura qualche risata e il giusto livello di competitività. Il gioco arriva entro quest’anno, anche se la data non c’è ancora. Potete trovarla appena esce nella sezione Prossime Uscite di Giochi Uniti, ma non temete: vi teniamo aggiornati.

Nel frattempo potete giocare alla Furia di Dracula, che esce proprio oggi. Un grande classico anni ’80 a movimento nascosto, ristampato per la terza edizione. Un gioco in cui assumere il ruolo del Conte e diffondere il vampirismo con tranelli contro i vostri Cacciatori.

Con queste novità in arrivo e la possibilità di giocare insieme (in sicurezza), ci aspettano mattine, pomeriggi e sere pieni di divertimento.

Offerta
Giochi Uniti GU494 - Gioco La Furia di Dracula
  • Gioco da tavolo di deduzione e orrore gotico per 2-5 giocatori
  • Basato sul romanzo di Bram Stoker
  • La nuova edizioe presenta un vesta grafica completamente nuova e un sistema di gioco intuitivo e che riproduce lo spirito dell'ambientazione

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button