Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Invincible è stato rinnovato per due stagioni

Amazon Studios ha rinnovato la serie animata di Robert Kirkman

Amazon Studios ha rinnovato Invincible, lo show animato per adulti di Robert Kirkman, per una seconda e terza stagione. L’annuncio arriva proprio il giorno del finale della prima stagione dello show, mostrando la fiducia di Amazon nella produzione. Le stagioni 2 e 3 saranno trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Invincible avrà una seconda e terza stagione, lo conferma Amazon

Attualmente lo show animato per adulti vanta un 96% su Rotten Tomatoes. Invincible racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un comune adolescente, se non fosse che suo padre è Omni-Man, il supereroe più potente del mondo.

Mentre Mark sviluppa i propri poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come pensa. Con un cast all-star che comprende i talenti di Sandra Oh, Seth Rogen, Steven Yeun, J.K. Simmons, Mark Hamill, Mahershala Ali e molti altri, Invincible porta in vita il fumetto originale di Kirkman. L’autore, in merito al rinnovo, ha affermato:

“Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo dietro Invincible. Il fumetto è veramente una lettera d’amore a un genere che Cory (Walker) e io abbiamo amato e con cui siamo cresciuto. È stato gratificante vedere i nostri personaggi prendere nuovamente vita attraverso la serie animata. Siamo più che entusiasti di continuare questa storia per almeno altre due stagioni“.

Invece Vernon Sanders, il Co-Head of Television di Amazon Studios, ha rivelato:

“Invincible è un esempio lampante di come un approccio fresco e tagliente al genere supereroistico possa risuonare con il pubblico di tutto il mondo e siamo così contenti che la serie, uno dei nostri primi investimenti nel genere dell’animazione per adulti, abbia realizzato proprio questo. La narrazione senza esclusione di colpi di Robert, unita a un cast vocale di prima classe, ha soddisfatto le aspettative più sfrenate dei fan e siamo entusiasti di dare loro più Invincible”.

Per concludere vi ricordiamo che il finale della prima stagione di Invincible debutta oggi, 30 aprile, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Source
Collider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button