Cinema e Serie TVNews

Magic: The Gathering si unisce all’artista horror Junji Ito per il lancio speciale

L'uscita è fissata per il 17 Ottobre 2022

Magic: The Gathering annuncia una collaborazione con il mangaka horror Junji Ito per un drop di Secret Lair.

La descrizione delle quattro carte

Polygon ha pubblicato un articolo il 14 ottobre 2022, descrivendo in dettaglio un imminente Secret Lair con l’artwork di Junji Ito. Il drop uscirà alla fine di questo mese e contiene quattro carte artistiche alternative disegnate dal famoso artista horror. Lo streaming di WeeklyMTG il 13 ottobre ha anche rivelato l’imminente Secret Lairs con Post Malone, Warhammer: Age of Sigmar, Bloodbowl, Orks e l’artista di Metal Gear Yoji Shinkawa. Ognuno di questi sarà disponibile singolarmente o in una serie di bundle superdrop per un mese prima di essere rimosso dalla vendita.

Junji Ito ha reinventato Thoughtseize, Doomsday, Carrion Feeder e Plaguecrafter, quattro famose carte nere nel suo stile unico. Thoughtseize è una stregoneria che permette al giocatore di scegliere una carta dalla mano di un avversario e costringerlo a scartarla. Doomsday è un Tutor, una magia o un effetto che cerca una carta specifica in un mazzo che esilia tutte le carte tranne cinque dal grimorio dell’incantatore. Doomsday può essere rischioso da giocare a causa della regola che un giocatore perde la partita se pesca una carta mentre il suo mazzo è vuoto. Carrion Feeder e Plaguecrafter sono entrambe creature che si concentrano sulla meccanica Sacrifice. Il primo consente al suo controllore di uccidere le proprie unità per renderlo più forte, mentre il secondo costringe tutti al tavolo a sacrificare una creatura.

Chi è Junji Ito

Junji Ito è noto come autore e illustratore del manga horror Uzumaki e della serie Tomie. Le sue opere hanno spesso uno stile artistico molto dettagliato e cruento e spesso approfondisce il regno del body horror. Le interpretazioni di Junji delle quattro carte mostrano il suo stile artistico caratteristico e le combinazioni di colori in bianco e nero. I fan hanno subito sottolineato come il nero fosse la scelta logica del colore a causa dell’associazione del colore con la morte, il sangue e l’orrore in generale.

L’evento principale dello streaming di WeeklyMTG è stato l’apertura dei pacchetti del nuovissimo set di Magic Unfinity. Questo set è l’ultima voce nella Un-line del gioco, un pool di carte scherzo illegali in ogni formato e destinate al gioco occasionale. Unfinity è il primo set di Un-series che presenta alcune carte che sono legali in altri formati eterni, come Commander e Legacy. Le carte di Magic: The Gathering Artist Series: Junji Ito uscirà il 17 ottobre 2022 e sarà disponibile sia in giapponese che in inglese.

Magic The Gathering-C92101030 Mazzo Commander, Colore Verde-Rosso, 13+ anni, C92101030
  • Mazzo Commander da 100 carte pronto per essere usato di Kamigawa: Dinastia Neon
  • Il mazzo include 2 carte foil tradizionali e 98 carte non foil
  • 1 comandante foil in rilievo da copertina, 10 pedine bifronte1 segnapunti vita
  • Introduce 15 carte di Magic: The Gathering che non si trovano nellâ€espansione principale
  • Modifica le tue creature con epiche abilità migliorate

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button