Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: Tatiana Maslany descrive il finale alternativo

La serie è attualmente disponibile su Disney+

Tatiana Maslany ha descritto un finale alternativo “più serio” della prima stagione di She-Hulk che i fan non hanno potuto vedere.

Le parole di Tatiana Maslany

Parlando con Entertainment Weekly, Tatiana Maslany ha spiegato delle varie direzioni che il finale della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law avrebbe potuto prendere. “Io e Jessica abbiamo parlato molto del finale perché a livello del tono poteva andare in molti modi diversi. Jess ha detto che c’erano circa 20 versioni dell’epilogo. Non ho mai visto 18 di quelle versioni, ma ne ho viste due: quella che abbiamo proposto e l’altra che avevamo girato in precedenza”.

Tatiana Maslany ha descritto il finale scartato come “Molto diverso, un po’ più serio e meno simile alla versione di Jen”. Ha spiegato: “C’era più She-Hulk, quindi era molto più costosa. Ed era basata su una diversa strategia. Quello che amo di questo epilogo è che possiamo tornare a Jen che prova la sensazione che K.E.V.I.N. sia il suo collaboratore e siano alla pari, e che le idee meritino rispetto. Anche sedersi per terra e fare delle domande sugli X-Men vuol dire ‘Siamo amici ora’, capite? Qualcosa che sembra molto Jen e sembra realmente divertente”.

She-Hulk: Attorney at Law è una serie televisiva statunitense ideata da Jessica Gao per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La serie TV è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film del franchise, ed è l’ultima della cosiddetta Fase Quattro del MCU. Jennifer Walters, avvocatessa alle prime armi, entra casualmente in contatto con il sangue del cugino Bruce Banner e acquisice i suoi stessi poteri che le permettono di trasformarsi nella versione femminile di Hulk, pur mantenendo coscienza dei suoi alter ego. La donna, designata a causa di ciò a casi che vedono coinvolti superumani, cerca di affrontare la sua complessa vita da avvocatessa trentenne e single e allo stesso tempo di fare i conti con la sua nuova identità. La serie è attualmente disponibile su Disney+.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button