Cinema e Serie TVNews

The Nun 2: iniziate le riprese in Francia

Il film uscirà esclusivamente nelle sale l'8 settembre 2023

L’ultima puntata dell’universo cinematografico di The Conjuring è proprio dietro l’angolo poiché l’attesissimo sequel di The Nun ha ufficialmente iniziato le riprese in Francia, secondo un post su Instagram di James Wan, regista dei primi due film della serie.

Oltre alla conferma dell’inizio delle riprese di The Nun 2, il post presenta anche una foto del dietro le quinte che ritrae un personaggio di un prete in un ambiente poco illuminato con una lavagnetta di pellicola che gli oscura il volto. Sebbene il post di Wan non offrisse ulteriori dettagli sulla trama del sequel in arrivo, stuzzica i fan sul ritorno delle immagini familiari affiliate al franchise. Sebbene le informazioni sulla trama di The Nun 2 rimangano un mistero, in precedenza era stato riferito che si sarebbe svolto nella Francia degli anni ’50. I fan hanno ancora tempo per speculare e creare aspettative mentre l’iconica e terrificante entità tornerà a terrorizzare il pubblico l’8 settembre 2023.

Il cast di The Nun 2

Bonnie Aarons, che ha interpretato il personaggio demoniaco nei film precedenti, riprenderà il suo ruolo nel prossimo sequel insieme a Taissa Farmiga, che ha interpretato la sorella Irene nel primo film. Anche Storm Reid (The Invisible Man) reciterà nel film in un ruolo da protagonista. Michael Chaves, che in precedenza aveva diretto The Conjuring: The Devil Made Me Do It, torna nel franchise per dirigere il prossimo sequel. Akela Cooper (Malignant) scrive la sceneggiatura del film con le revisioni fatte da Ian Goldberg e Richard Naing. Wan è il produttore del progetto insieme a Peter Safran, con Gary Dauberman e Michael Clear che saranno i produttori esecutivi del film.

The Nun ha terrorizzato il pubblico per la prima volta con l’uscita di The Conjuring 2 nel 2016, diventando per molti un momento clou del film a causa dell’aspetto sorprendente dei personaggi. Dal debutto del personaggio, The Nun rimane un’aggiunta iconica al franchise di The Conjuring, ottenendo una popolarità simile alla bambola Annabelle. La popolarità del personaggio alla fine avrebbe portato a un film spin-off, intitolato The Nun, che ha debuttato nel 2018 con successo al botteghino, incassando 365,6 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante le recensioni poco brillanti. Ora, con un sequel finalmente in arrivo, il pubblico può tornare alle terrificanti paure legate all’amato franchise.

The Nun 2 uscirà esclusivamente nelle sale l’8 settembre 2023.

Offerta
The Nun
  • Bichir, Demian, Farmiga, Taissa, Bloquet, Jonas (Attori)
  • Hardy, Corin (Direttore)
Source
collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button