Cinema e Serie TVFilm

Le previsioni di incasso per Madame Web non sono rosee

Prospettive non proprio positive per Madame Web, nuovo film del Sony Spider-Man Universe (SSU), che non sembra attirare l’interesse del pubblico. Le stime di incasso per il suo weekend di apertura sono le più basse di tutta la saga.

Il film racconta la storia di Cassandra Webb (Dakota Johnson), una paramedica di New York che scopre di avere poteri speciali. La donna dovrà proteggere tre ragazze da un pericoloso nemico che le vuole morte. Il film, diretto da S. J. Clarkson, è ambientato nel 2003, quindici anni prima degli eventi di Venom (il primo film dell’SSU). La regista ha dichiarato di aver avuto carta bianca per creare un mondo a sé stante, senza doversi adeguare ad altri film della saga.

Madame Web potrebbe essere il peggior film dell’SSU

Questo approccio non sembra aver pagato. Secondo Boxoffice Pro, il film dovrebbe incassare tra i 25 e i 35 milioni di dollari nel suo primo weekend al botteghino.

Si tratterebbe del peggior risultato di sempre per l’SSU, che comprende anche Venom, Venom: La furia di Carnage e Morbius. Quest’ultimo, uscito nel 2022, ha avuto il più basso incasso di apertura con 39 milioni di dollari, seguito dai due film di Venom (rispettivamente 80,3 e 90,1 milioni di dollari). 

Anche il confronto con un altro film di supereroine al femminile, The Marvels (2023), risulta imbarazzante: The Marvels ha incassato 46,1 milioni di dollari nel suo weekend di debutto.

Vedremo se le previsioni saranno rispettate il 14 febbraio 2024, giorno dell’uscita in Italia di Madame Web.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button